Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mariusdj
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    italia
    Messaggi
    349

    Linkem settagi per Vuze

    Sono diventato un cliente Linkem da due giorni ma subito notato un problema con Vuze, nonostante la mia velocita di dowload sia quasi 7Mb e in upload di 1Mb.
    Tra l'altro l'antenna che diffonde il segnale in tutta la citta e a 200m da casa mia quindi il segnale e ottimo.
    Ho provato a scaricare trammite vuze ma e lentissimo,anche se i torrent in hanno un sacco di seed e peer come e possibile devo fare dei settagi particolari?oppure e linkem che ha dei problemi con i programmi P2P?
    [url]http://www.forumfree.net/?c=135491[/url]

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Serve qualche altra informazione:
    come ti connetti a Linkem, con modem esterno?
    hai mappato le porte?
    puoi allegare un'immagine con le impostazioni di Vuze?
    hai provato alternative come Transmission?

    Non ho esperienza diretta con questo gestore ma sappi che "Linkem si riserva il diritto di dare priorità ai Servizi office (navigazione web, posta, ftp, etc.) rispetto al traffico peer to peer, in caso di congestione della rete"

    p.s. come sai, link e riferimenti ad altri siti web non sono graditi, perciò ti chiedo di rimuovere le indicazioni in firma, grazie
    Ultima modifica di Klaus; 23-03-13 alle 12:55

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mariusdj
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    italia
    Messaggi
    349
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Mi conneto con il Wibox quindi il modem da interno.
    ho chiamato quelli di linkem e mi hanno spiegato come acedere al router e abilitare le porte Udp e TCp.
    ed effettivamente le faccine vicino ai dowload diventano verdi mentre prima erano sempre rosse.
    Cmq nonostante i cambiamenti la velocita di dowload e molto ma molto al disotto delle possibilita offerte dall'operatore.
    non mi ricordo come allegare l'imagine
    Ho provato a scaricare dei torrent molto popolari,ad esempio xxxxx e hanno un sacco di peer e seed.
    Puo essere che averli tirati giu da xxxxx crei dei problemi visto che in italia e oscurato?
    Ultima modifica di gabod3; 29-03-13 alle 04:55 Motivo: Topic editato. Sveglia marius, non ti ricordi nemmeno più cosa si può e cosa non si può scrivere su un forum pubblico?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •