Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    connessione wi-fi con chiavetta digicom

     

    Buongiorno a tutti, spero di essere nel posto giusto altrimenti scusatemi ma sono nuovo;
    Posseggo un mac pro e ho comprato una chiavetta digicom wave 300c per connettermi ad un router netgear; ho seguito tutte le indicazione presenti nel software di installazione;
    tutto ok, potenza di segnale ottima , ma non si connette ad internet (cioè non mi apre nessuma pagina).
    Forse devo settare qualcosa anche nel mac?
    Qualcuno sa aiutarmi?

  2. #2
    Benvenuto su Mac Peer!

    Dovresti fornire più informazioni, come l'esatta versione del tuo sistema operativo, del modello del Mac Pro, il nome del software d'installazione che stai usando e la versione di firmware/driver della chiavetta Digicom.
    Puoi anche prendere spunto da questo topic, dove si è trattato un problema simile: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...-senza-airport
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Benvenuto su Mac Peer!

    Dovresti fornire più informazioni, come l'esatta versione del tuo sistema operativo, del modello del Mac Pro, il nome del software d'installazione che stai usando e la versione di firmware/driver della chiavetta Digicom.
    Puoi anche prendere spunto da questo topic, dove si è trattato un problema simile: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...-senza-airport
    Giusto, scusami tanto;
    allora la versione del sistema operativo del mac è la 10.6.8, il software d'installazione della chiavetta era quello compreso nel cd installazione (RTUSB_RalinkV4_Installer), mentre la versione del driver della chiavetta è questo: UsbWav300C_MacOSX4180.dmg, anchesso contenuto nel cd di installazione.
    Provo ad inviare anche uno screenshot della schermata, se potesse in qualche modo servire...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2013-03-19 a 19.36.06.jpg‎ 
Visualizzazioni: 113 
Dimensione: 22.3 KB 
ID: 3997  
    Ultima modifica di webster; 19-03-13 alle 20:55 Motivo: errore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •