Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    IMac [quale processore scegliere]

     

    Sono in procinto di prendermi il nuovo Imac 27 3,2 ghz sono indeciso se prendere il core i5 o i7 ci sono molte differenze tra il 5 e il 7
    il mac lo adopero con photoshop x le mie fotografie grazie
    Ultima modifica di gabod3; 16-03-13 alle 16:25 Motivo: Modifico il titolo per renderlo meno vago.

  2. #2
    La differenza del processore standard dei due iMac 27" pollici (i5 a 2.9 o 3.2GHz) è difficilmente percepibile. Diverso discorso per il processore i7 a 3.4GHz, dove l'aumento di prestazioni è significativo e considerevole. Tenendo conto anche del tipo di macchina, dell'uso che ne vuoi fare e della maggior longevità che avrebbe, se il budget te lo consente i 200 Euro in più a mio parere sarebbero ben spesi.

  3. #3
    Grazie per il tuo prezioso consiglio .Pensavo di prendermi icore i5 e configurarlo con fusion drive da 1TB ma se mi consigli il core i 7 dovro' pensarci grazie

  4. #4
    Non ho esperienze dirette con il Fusion Drive, soluzione che è comunque molto interessante. Nelle tue valutazioni tieni anche conto che il disco lo potrai sostituire quando lo riterrai opportuno, il processore invece no. Quello che scegli ora sarà quello che la macchina avrà quando andrà in pensione.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Ai ragione penso proprio che prendero' il core i7 grazie per i tuoi preziosi conscigli saluti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •