Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Aiuto amule con Netgear

    Salve a tutti
    dopo tantissimo tempo che ho usato (sempre a buon fine) le infos da questo forum mi sono iscritto per chiedere il vostro aiuto poichè non riesco a venirne a capo. Dopo la rottura di un modem telecom (con linea alice adsl) ho comprato un modem Netgear che funziona benissimo con la rete ma continua a darmi un id basso con aMule. Ovviamente ho un ip statico e ho aperto le porte TCP e UDP nei settaggi. A mia colpa uso un mac un pò vecchiotto per scaricare ma ancora in ottima forma (PowerMac dual 1 Ghz G5) con MacOs X 10.5.8
    Vi allego le foto di tutti i settaggi.
    GRAZIE





    Ultima modifica di Arayan; 15-03-13 alle 19:56

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    3 cose:

    le porte da mappare sono 3 e non 2. devi creare 3 inbound services e non outbound. nel forum c'è già un post dove viene spiegato il portforwarding per questo router netgear.

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    aggiungo che mettere 30 kb/sec in allocazione slot con un upload di 25 è chiaramente errato. ti consiglio la lettura del tutorial su amule nel quale viene indicato come configurarlo, quali sono le 3 porte da mappare e su quale sito (http://portforward.com), in assenza di post nel forum, trovare una guida per farlo correttamente.

  4. #4
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Grazie flashcream, e scusate il post io ho cercato prima ma non avevo trovato un thread specificatamente attinente, altrimenti avrei evitato di "sporcare" il forum
    Ad ogni modo amule non era stato ancora settato nei limiti down e up, avevo appena scaricato la versione nuova e ho postato la finestra al solo scopo di mostrare le porte ora leggo e vi faccio sapere...

    EDIT: mi è bastato mettere in inbound (mi era sfuggito) le due porte che avevo creato e ora è perfetto.. tutto verde ancke il kad

    Grazie ancora!!!
    Ultima modifica di Arayan; 16-03-13 alle 15:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •