Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    probl. BATTERIA. macbook pro 15"

     

    Salve,
    un mesetto fa avevo comprato un macbook pro 15". la prima volta che lo caricai la percentuale della batteria non arrivava a 100% ma a 95%.
    l ho riportato dove l'avevo comprato e hanno cambiato. ho dovuto aspettare 20 giorni per riaverne uno nuovo. ieri è arrivato e l ho accesso l ho scaricato fino a 1% e oggi l ho messo sotto carica. poko fa la lucina del carica batteria mi dava verde ma quando l ho acceso la percentuale era a 98 !
    mi chiedo se è normale tutto ciò.? su due macbook lo stesso problema???

    spero in una risposta veloce
    grazie in anticipo

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Quindi mi consigliate di calibrare oppure di aspettare e vedere se si sistema da solo ???

  4. #4
    La calibrazione la puoi fare ogni mese o due, soprattutto se usi il portatile sempre collegato alla corrente.
    Che poi "si sistemi da solo" dipende da cosa intendi, nei topic che ti ho segnalato è spiegato chiaramente che è un comportamento normale.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    cmq scusa per la mia ignoranza a riguardo... ma cos'è e come si fa la calibrazione ?

  6. #6
    Nessun problema, ci mancherebbe. Ma è sufficiente leggere attentamente i topic che ti ho segnalato, ci sono tutte le informazioni che ti possono interessare.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mi chiedo se è normale tutto ciò.? su due macbook lo stesso problema???


    si normale. non capisco perchè te l'abbiano cambiato. primo, anche senza fare nulla la batteria si scarica, secondo a 98% non entra in carica e devi aspettare che scenda ancora. vuoi andare a 100%? stacca l'alimentazione, lavora 10 minuti e poi lo rimetti in carica e vedrai che arrivi a 100%. tutto questo premessa una corretta calibrazione mensile.
    Ultima modifica di flashcream; 21-02-13 alle 20:46

  8. #8
    ok grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •