Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Apple Tv o WD TV live o altro.

     

    Salve vorrei comprarmi un media center, sarei indirizzato ho sull'apple tv o Wd tv live, la apple tv la vedo molto restrittiva ma ha AirPlay, invece la wd tv live la vedo piu completa ma non ha air play. Cosa mi consigliate? ci sono altri modelli ?
    Grazie

  2. #2
    E' una scelta molto soggettiva, la differenza principale ti è già chiara. Se sei interessato all'integrazione con iTunes e magari la vuoi anche sfruttare con iPhone o iPad, allora la scelta giusta è l'Apple TV. Se invece preferisci non avere i vincoli legati alle scelte di Apple, allora a mio parere l'alternativa migliore è proprio la WD TV Live. Entrambi ottimi prodotti.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Grazie

  4. #4
    Personalmente mi attrae di più la Apple TV. Magari aggiungendo alle sue funzioni anche quelle offerte da applicazioni come AirParrot e Beamer. Ma come detto sono scelte personali.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Personalmente mi attrae di più la Apple TV. Magari aggiungendo alle sue funzioni anche quelle offerte da applicazioni come AirParrot e Beamer. Ma come detto sono scelte personali.
    interessanti queste applicazioni grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •