Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di guitty
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Swiss
    Messaggi
    1

    Imac 10.8.2 con Disc Over 3 - non stampa i cd .

     

    Ciao ,
    Mi sono iscritto oggi. Da un po di tempo mi è tornato il pallino di registrare dei CD, e stamparli . Avevo in dotazione con toast 10 un programma molto intuitivo, facile e veloce .. appunto disc over . Avevo la versione 2 .
    Girovagando sul apple store trovo la 3 , e mi son detto WWWwOOOo è pure scontata , l'acchiappo....
    Bene , da ieri tutto il giorno che provo e riprovo ma stampa solo su carta e non su cd . HP photosmart 5380 ..
    ho detto Ok... magari non supporta il Leone e allora vediamo di fare un'altro acquisto .... E oggi faccio un giretto qua dalle mie parti e trovo una Canon pure WiFi.. mi son detto behhhhh la prendo e vediamo se va ..
    collego tutto l'ambaradam ... e via attacco il Disc Over 3 ... faccio la mia bella coperta con i titoli e via vado per stampare ...
    metto cd vassoio .. tralla laaa tralla la..... opsss... stesso errore ... NOOOOoooooooOO.. , e che fai, mi prendi in giro .. ???
    chiedo aiuto su come settare la stampante, sicuro sbaglio qualcosa . Quando devo stampare il cd e metto il vassoio poi mi da errore e mi chiede di chiudere il carrello e poi mi stampa una pagina normale .....

    chi mi da una mano ....
    please .
    la stampante è una canon mg 5250

    grazie ....

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Benvenuto su Mac Peer

    Ho spostato la discussione in MAC HELP.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •