Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di duccio
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    pane, nebbia e pampepato / cotoletta, nebbia e panettone
    Messaggi
    1,328

     

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Temo di no. Quei cavi andrebbero collegati al Mac e farebbero diventare il monitor un hub USB e FW. Non avendo la porta FW nel Mac non credo si "attivino" quelle del monitor. Provare comunque non costa nulla...
    grazie mille ancora
    "il cervello ci da abbastanza luce per sapere
    che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
    asini che volano."
    C. Bukowski

  2. #12
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di duccio
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    pane, nebbia e pampepato / cotoletta, nebbia e panettone
    Messaggi
    1,328
    rieccomi!
    Allora: arrivato iMac nuovo, uno spettacolo. Collegato il vecchio apple cinema display senza nessun problema!
    Le USB dietro il monitor funzionano tranquillamente. Purtroppo le firewire no...
    ho visto questo:
    http://store.apple.com/it/product/MD...rbolt-firewire
    Ma secondo voi, collegando il cavo firewire del monitor alla porta thunderbolt tramite questo adattatore dovrei riuscire a rendere attive le porte dietro il monitor giusto?! in questa maniera dovrei risolvere tutto direi. Ho assolutamente bisogno di almeno una firewire altrimenti niente scheda audio.
    Ultima modifica di duccio; 13-02-13 alle 20:30
    "il cervello ci da abbastanza luce per sapere
    che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
    asini che volano."
    C. Bukowski

  3. #13
    Bene, meglio del previsto! E' bastato l'adattatore MiniDisplay Port-DVI dunque?
    Per quanto riguarda le porte FireWire dell'Apple Cinema Display non ti so dire se con l'adattatore Thunderbolt-FireWire queste si attivino. In alternativa potresti collegare l'adattatore direttamente ad una delle due porte Thunderbolt dell'iMac e collegare a questo la scheda audio.
    A proposito, la scheda ha una FireWire 800 o 400? Nel primo caso la colleghi direttamente all'adatatore, nel secondo hai bisogno di un ulteriore adattatore FireWire 400-800 come questo: http://www.amazon.it/Moshi-Adattator.../dp/B002JH3TW8
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di duccio
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    pane, nebbia e pampepato / cotoletta, nebbia e panettone
    Messaggi
    1,328
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Bene, meglio del previsto! E' bastato l'adattatore MiniDisplay Port-DVI dunque?
    Per quanto riguarda le porte FireWire dell'Apple Cinema Display non ti so dire se con l'adattatore Thunderbolt-FireWire queste si attivino. In alternativa potresti collegare l'adattatore direttamente ad una delle due porte Thunderbolt dell'iMac e collegare a questo la scheda audio.
    A proposito, la scheda ha una FireWire 800 o 400? Nel primo caso la colleghi direttamente all'adatatore, nel secondo hai bisogno di un ulteriore adattatore FireWire 400-800 come questo: http://www.amazon.it/Moshi-Adattator.../dp/B002JH3TW8
    Sì, l'adattatore MiniDisplay Port-DVI è perfetto.
    Comprerò l'adattatore Thunderbolt-FireWire per fare le mie prove, al limite collegherò direttamente all'imac la scheda audio
    La scheda ha una firewire400 ma gli adattatori firewire 400-800 li avevo già
    grazie mille ancora!
    "il cervello ci da abbastanza luce per sapere
    che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
    asini che volano."
    C. Bukowski

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •