Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Aiuto configurazione aMule

    Non so se sono nella sezione adatta (non so usare bene questo forum!).

    Ho un problema..spero che qualcuno di voi mi può aiutare

    Ho scaricato Amule e

    Premetto che NON mi fa fare il test delle porte e mi dice che la pagina è scaduta. Le porte attuali sono:
    TCP -> 4662
    UDP -> 4672

    Ho il MAC (l'ultimo del 2013) Versione 10.8.3

    Come linea ho ADSL TELECOM. Ho un router NETGEAR N600 Wireless DGND3700v2

    Sono collegata tramite cavo Ethernet

    Il mio IP è 192.168.0.1

    Penso di aver scritto tutto correttamente e spero che qualcuno mi dia una risposta! Premetto che ho il MAC da poco quindi so usarlo poco e niente, ho visto Amule Adunanza per il mio MAC e l'ho scaricato, sono andata in più di 20 siti per cercare una configurazione ma non ho trovato nulla. Il firewall è disattivato (e ne sono certa).
    Prima avevo WINDOWS ed Emule sono riuscita a configurarlo perfettamente, ma con questo nuovo router non sono capace, anche perchè non cel'ha nessuno!!!

    Mi da ID BASSO nonostante abbia fatto (o almeno credo) il possibile. Voi siete la mia unica speranza dopodichè ci rinuncio.

    PS: non so usare il MAC alla perfezione considerato che cel'ho da 3 mesi
    Ultima modifica di gabod3; 23-04-13 alle 11:30 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Benvenuta su Mac Peer, ho spostato il tuo topic nella sezione corretta, in quella dove avevi postato puoi aprirne uno nuovo per presentarti, se vorrai.

    Per quanto riguarda la domanda prova a seguire il nostro tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
    Leggi anche il topic in evidenza in questa sezione.
    Qualche indicazione al volo: le porte da mappare non sono due ma tre e devi usare aMule (visto che hai connessione Telecom), non Adunanza (che è per reti FastWeb).
    Trovi comunque tutto con una ricerca nel forum: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...um-di-Mac-Peer
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Ciao grazie! Ehm...questo tutorial non è chiarissimo perchè dice "preferenze di sistema -> condivisione -> firewall" (????????) da me non è così! E per la ricerca..... è un po confusionale!! Mi piacerebbe che qualcuno mi guidasse passo per passo anche perchè non so dove trovare questa finestra dove dice di queste 3 porte

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Screenshots per la configurazione del router e mappatura delle porte
    Netgear/DGND3700/


    Ultima modifica di Klaus; 23-04-13 alle 19:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •