Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158

     

    Citazione Originariamente Scritto da Flopp Visualizza Messaggio
    Io ho lo stesso problema ma ho windows 7. Non so cosa mi passava per la testa quando ho messo quella password ma mi serve perchè cambio iphone.
    Aiuto per piacere!
    Ciao Flopp (ex JLa?), questo forum non è certo il luogo più adatto per discutere di problemi relativi ai pc win, ma, dato che la discussione riguarda un'applicazione Apple, credo si possa suggerirti di provare ad utilizzare un software legale della Tenorshare per il recupero password di backup codificato su iTunes per Win. Puoi provare ad utilizzare la versione gratuita che recuperando i primi caratteri della pw può aiutarti a ricordarla per intero, altrimenti ti servirà acquistare la versione con licenza al costo di 44 euro

  2. #12

    Grazie comunque

    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    Ciao Flopp (ex JLa?), questo forum non è certo il luogo più adatto per discutere di problemi relativi ai pc win, ma, dato che la discussione riguarda un'applicazione Apple, credo si possa suggerirti di provare ad utilizzare un software legale della Tenorshare per il recupero password di backup codificato su iTunes per Win. Puoi provare ad utilizzare la versione gratuita che recuperando i primi caratteri della pw può aiutarti a ricordarla per intero, altrimenti ti servirà acquistare la versione con licenza al costo di 44 euro
    No, non sono ex JLa Klaus. Lo so che non era il luogo adatto ma siccome un'altra persona aveva risolto, pensavo che riuscivo anch'io ma niente. La password che avevo scelto è lunghissima e il programma niente. Grazie comunque della risposta. Buona giornata!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •