Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    problema con l'aggiornamento del software

     

    Salve,
    da un po' di tempo non riesco più ad aggiornare i softwares del mio mac os x 10.4.11
    Ogni volta risulta che posso aggiornare solo safari (che non uso) così ho tutti i softwares aggiornati almeno ad un anno fà...
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Grazie e buona giornata.

  2. #2
    Dovresti specificare quali applicazioni e quali versioni.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Di solito facevo "Aggiornamento Software" e, automaticamente, trovava tutti gli aggiornamenti per tutti i programmi presenti nel computer.
    Adesso trova solo l'aggiornamento per safari.
    Non so, vorrei aggiornare la suite di open office o anche itunes. Forse devo farlo per forza caso per caso andandomi a cercare gli aggiornamenti?... era più comodo come facevo prima.

  4. #4
    Tiger 10.4.11 è un sistema operativo datato, è possibile che tu abbia già l'ultima versione delle applicazioni Apple (ad esempio iTunes).
    OpernOffice non è un'applicazione Apple ed i suoi aggiornamenti non si sono mai scaricati con Aggiornamento Software. Devi aprire OpenOffice e lanciare l'aggiornamento da li.
    Indicando le applicazioni che ti interessano e le loro versioni possiamo essere più precisi.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    E' vero! in effetti l'aggiornamento di open office lo facevo da sola.
    Per il resto non credo di avere l'ultima versione perchè per esempio l'icona di itunes è verde e mi ricordo che una volta che avevo fatto l'aggiornamento era diventata blu poi ho dovuto reinstallare tutto e mettere i programmi di base e non è mai più tornata blu (oltre che essere graficamente come nella prima versione).
    Può essere che quando ho reinstallato ho scelto (per sbaglio) di non ricevere gli aggiornamenti? come faccio sapere qual'è la versione delle mie applicazioni?
    Grazie per l'aiuto ed il tempo.

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da carola12 Visualizza Messaggio
    per esempio l'icona di itunes è verde e mi ricordo che una volta che avevo fatto l'aggiornamento era diventata blu
    L'ultima versione di iTunes non è compatibile con il tuo Mac:

    Requisiti Macintosh
    Mac con processore Intel Core
    OS X versione 10.6.8 o successiva

    Per verificare la versione di un'app:
    nomeApp > Informazioni su nomeApp

    Per esempio iTunes:
    iTunes > Informazioni su iTunes



    Da quel Menu è di solito possibile controllare anche gli aggiornamenti.
    Ultima modifica di avrobay; 05-02-13 alle 13:27
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •