Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Realizzare un sito web con il Mac

     

    Da quando Apple ha abbandonato lo sviluppo di iWeb gli utenti Mac hanno perso uno strumento che, per quanti limiti potesse avere, consentiva di realizzare e pubblicare in maniera semplice...

    Prosegui la lettura sul sito...

  2. #2
    Ultima modifica di gabod3; 31-10-13 alle 16:38
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Ma se la semplicità di iWeb continuasse a mancarci? Forse basterà attendere qualche settimana. In marzo infatti @webdesignapp presenterà EasyWeb, una nuova applicazione che promette di diventare (a detta degli sviluppatori) il “sostituto di iWeb”. Vedremo se questa nuova applicazione manterrà le attese che i suoi sviluppatori stanno creando.
    EasyWeb è ora disponibile sotto il nome di EverWeb. L'applicazione è scaricabile gratuitamente per poterla provare. Se si vuole pubblicare un sito bisogna però acquistarla, i costi partono da 79,95 Dollari (è anche possibile acquistare soluzioni che includono l'hosting).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •