Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: problema con iweb

  1. #21
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Collesalvetti (LI)
    Messaggi
    38

     

    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Eh si. Come direbbe un mio amico: "questa te l'appoggio!"

    Riparti dall'articolo scritto da gabod:




    Realizzare un sito web con il Mac

    e come direbbe uno dei miei di amici.....: "ed io schiaccio!!" :-)

    a parte tutto ho sistemato la cosa ed ho letto l'articolo di gabod3 e trovo interessante rapidweaver ma non so se fa al mio caso, il mio sito è dinamico ed ho bisogno di aggiornare alcune pagine ogni tre max cinque giorni.......leggendo nel forum italiano di rapidweaver mi sembrava di aver letto che questa era una limitazione del programma......è vera questa cosa? chi lo usa può aiutarmi a dipanare la matassa, considerate che non ci capisco nulla o quasi di linguaggi HTML o CSS ecco perché iniziAI l'avventura nel 2009 con la pubblicazione di sole tre pagine del mio sito, ma adesso a distanza di quattro anni è molto cresciuto in pagine e contenuti.....lascio il link www.morgansub.com per chi volesse dargli un'occhiata e consigliarmi per meglio decidere sull'acquisto di un buon editor.
    Grazie a tutti per le risposte

  2. #22
    Ho dato un'occhiata al tuo sito e secondo me Rapidweaver va benissimo per un sito come il tuo. Potresti essere più preciso su quelle che secondo te potrebbero essere le limitazioni di Rapidweaver?
    Ad ogni modo lo puoi provare gratuitamente prima di procedere ad un eventuale acquisto.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #23
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Collesalvetti (LI)
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata al tuo sito e secondo me Rapidweaver va benissimo per un sito come il tuo. Potresti essere più preciso su quelle che secondo te potrebbero essere le limitazioni di Rapidweaver?
    Ad ogni modo lo puoi provare gratuitamente prima di procedere ad un eventuale acquisto.
    gabod3 ti ringrazio per aver visionato il mio sito, diciamo che le pagine più dinamiche sono quelle delle gallerie fotografiche, dove amici e conoscenti mi inviano fotografie in continuo e quindi le pagine vanno di continuo aggiornate, la cosa che più mi interessa e se le modifiche che vado ad effettuare le posso fare in automatico come faccio con iWeb oppure le devo fare manualmente, mi spiego meglio, faccio delle operazioni di modifica o aggiunta di pagine, clicco il bottone e in automatico tramite FTP interno all'editor modifico il tutto......spero di essere stato chiaro.

    Grazie per la risposta.

    p.s. non posso cosa dirti nello specifico cosa o quali limitazioni ha rapidweaver ma mi sembrava di aver letto che quanto descritto sopra non potesse essere fatto.
    Ultima modifica di morganfree; 14-07-13 alle 11:44

  4. #24
    Certo che puoi farlo con Rapidweaver, ma anche con le altre applicazioni che ho segnalato nell'articolo. Il mio consiglio è quello di provarle (visto che lo puoi fare gratis) creando due o tre pagine, modificandole ed aggiornandole, per poi scegliere quella con cui ti trovi più a tuo agio.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #25
    Se vuoi puoi dare un'occhiata a qualche video tutorial di Rapidweaver: http://rapidweavertutorials.com
    In particolare questo: http://rapidweavertutorials.com/movi...to-rapidweaver
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •