Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Su come trasferire memo vocali da iphone 4S a Mac

     

    Buongiorno a tutti,
    nonostante abbia cercato la soluzione sul web non sono per nulla convinto. Siccome sono 2 registrazioni vocali molto importanti della durata di più di 1 ora ciascuna non vorrei andassero perse. Una volta collegato l'Iphone al Mac da Itunes mi posiziono sull'icona del telefono e vado sulla cartella Musica.

    Se spunto su "sincronizza la musica" compresi i memo vocali mi appare una finestra che dice:

    "Musica, film, programmi TV, libri e suonerie sincronizzati su “iPhone di Marco” da altre librerie iTunes verranno rimossi e gli elementi verranno sincronizzati da questa libreria iTunes." Da questa libreria ITunes... cioè da quella del Mac!

    Grazie mille, marco.

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ricordati di mettere la spunta a Includi memos nelle opzioni nel pannello musica (parlo delle opzioni presenti su iTunes quando colleghi l'iPod o iPhone)
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Ricordati di mettere la spunta a Includi memos nelle opzioni nel pannello musica (parlo delle opzioni presenti su iTunes quando colleghi l'iPod o iPhone)
    Ok grazie, nel frattempo ho risolto con l'app gratuita Phone To Mac. ciao, marco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •