Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Problema Installazione Adobe CS5

     

    Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente un aiuto. Oggi ho ritirato il mio MacBook dall'assistenza, è stato sostituito l'hd per un problema, pertanto ora risulta come nuovo. Precedentemente avevo installato varie versioni di adobe CS sulla prima versione di Lion, ora provando a reinstallarlo ho dei problemi.

    Avviando l'installazione mi appare il seguente problema: L'installazione in volumi con distinzione tra maiuscole e minuscole non è supportata.
    Per l'installazione selezionate un volume diverso.


    Allora, ora ho la seguente versione Lion Mountain 10.8.2, che cosa devo fare??
    Sono anni che uso mac e non ho mai avuto problemi simili.

    Vi ringrazio in anticipo.

    Michele

  2. #2
    Hai un mac con hard disk formattato case sensitive? Vedi in utility disco.
    La formattazione normale è mac os esteso journaled e non mac os esteso journaled case sensitive o mac os esteso case sensitive.

    Nei requisiti di CS master collection 5, è scritto che non può essere installata su questo tipo di formato di volume:http://www.adobe.com/store/en_xeu/po...ystemreqs.html
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 19-01-13 alle 19:00
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    la formattazione è: Mac OS esteso (Case-sensitive, Journaled)

    come posso risolvere?

  4. #4
    Ma quindi non è impossibile installarla in nessun modo?

  5. #5
    Puoi installarla su un altro volume con il formato giusto oppure puoi riformattare quello con la formattazione sbagliata, con le conseguenze del caso.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 19-01-13 alle 19:14
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Puoi installarla su un altro volume con il formato giusto oppure puoi riformattare quello con la formattazione sbagliata, con le conseguenze del caso.
    Ti ringrazio dell'aiuto.
    Come faccio ad installarla in un altro volume? o nel caso come posso fare per riformatore quello sbagliato?

  7. #7
    La formattazione o inizializzazione cancella il disco, quindi prima di eseguirla fai un backup o metti al sicuro su un disco esterno i documenti che non vuoi assolutamente perdere.

    http://support.apple.com/kb/PH11273?viewlocale=it_IT

    Consiglio questa operazione invece dell'altra perché potresti in futuro avere altri problemi con il case sensitive e quindi tanto vale tagliare subito la testa al toro.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 19-01-13 alle 19:25
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Ok seguo il tuo consiglio e ti ringrazio

  9. #9
    Domanda: aprendo utility disco, mi visualizza 2 dischi, il primo con formato Mac os esteso journaled e l'altro case sensitive. Non è possibile avviare l'installazione sul primo???

  10. #10
    Come detto sopra, nel messaggio 5, puoi installare Adobe su un altro volume che sia esteso journaled. Però tu hai due dischi rigidi o due volumi o due partizioni o cosa? Di che dimensioni? Dovresti postare un'immagine perchè la tua situazione è sempre più confusa. Chi ti ha fatto le installazioni e formattazioni? Perchè delle scelte così strane?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •