Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705

    safari si isola completamente dalle reti

     

    Ciao a tutti.
    Ogni tanto safari mi rende impossibile di aprire una qualsivoglia pagina, non posso nemmeno collegarmi alla pagina del router.
    Tutti gli altri browser vanno normalmente, e i ping ai siti e ai vari gate rispondono correttamente. Si blocca e si sblocca quando vuole lui, anche dopo un'ora.
    L'unica cosa che ho trovato di irregolare nella console č questo:
    Codice:
    17/01/13 05:00:53,134 Safari[2464]: Persistent UI failed to open file file://localhost/Users/superpippo/Library/Saved%20Application%20State/com.apple.Safari.savedState/window_1.data: Permission denied (13)
    Naturalmente ho fatto di tutto, reinizializzazione di safari, riparazioni dei permessi, riavvii ripetuti di safari senza nessun successo.
    Avete idea di che "possessione" si tratti?
    Grazie.
    Ultima modifica di iLupus; 17-01-13 alle 05:31
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianitŕ), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  2. #2
    Controlla i permessi della cartella menzionata, che si trova nella tua libreria utenti e della libreria utenti.
    La riparazione dei permessi tramite utility disco non corregge i problemi dei permessi dell'utente.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •