Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di Jonny&Mary
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Deep North Est
    Messaggi
    221

    id Apple (lo stesso) su più mac/dispositivi iOs

     

    Ciao Ragazzi, avendo un MacBook, iPhone, iPad, e iPod, e in arrivo 2 iMac posso assegnare a tutti lo stesso id Apple???
    Per i primi tre penso non ci siano problemi, ma per i due iMac in arrivo non saprei, è possibile??? e se possibile le App che scarico da App Store come si comporterebbero?

    Premetto che è da molto che manco dal forum e che ho usato al meglio lo strumento ricerca....

    Grazie

    Ubique et Omnia

  2. #2
    Puoi autorizzare fino a 5 Mac con lo stesso Apple ID e le applicazioni acquistate sul Mac App Store possono essere installate su tutti i Mac senza doverle ripagare: http://support.apple.com/kb/HT1373?viewlocale=it_IT
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di Jonny&Mary
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Deep North Est
    Messaggi
    221
    Grazie gabod3, quindi correggimi se sbaglio, sul mio MacBook e sui dispositivi iOs sono già sincronizzato (mail, iCal, rubrica ecc...) questo tramite iTunes/iCloud, per i due iMac in arrivo non dovrei fare altro che inserire il mio id iCloud per sincronizzarli come sopra (parte che coinvolge iTunes/iCloud) ed in seguito inserire il mio id anche in AppStore per sincronizzare le App?

    Grazie Ancora
    Ubique et Omnia

  4. #4
    Esatto. Nei nuovi Mac le applicazioni del Mac App Store (gratis o a pagamento) le potrai riscaricare da qui:

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di Jonny&Mary
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Deep North Est
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Esatto. Nei nuovi Mac le applicazioni del Mac App Store (gratis o a pagamento) le potrai riscaricare da qui:

    Grazie Ancora per la disponibilità e Celerità!!!

    Ubique et Omnia

  6. #6
    Prego. Specifico meglio, perché non sono sicuro di essermi spiegato bene: le applicazioni del Mac App Store non si "sincronizzano" ma devi proprio riscaricarle. La cosa importante comunque è che tu non le debba ripagare, come detto.
    Discorso diverso invece per le applicazioni non presenti sul Mac App Store. Per quelle puoi o reinstallarle con i DVD (se in tuo possesso) oppure riscaricarle dai siti dei relativi sviluppatori e poi inserire nuovamente i seriali. In questo caso devi però verificare, applicazione per applicazione, se l'installazione è consentita su più Mac (e quanti).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di Jonny&Mary
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Deep North Est
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Prego. Specifico meglio, perché non sono sicuro di essermi spiegato bene: le applicazioni del Mac App Store non si "sincronizzano" ma devi proprio riscaricarle. La cosa importante comunque è che tu non le debba ripagare, come detto.
    Discorso diverso invece per le applicazioni non presenti sul Mac App Store. Per quelle puoi o reinstallarle con i DVD (se in tuo possesso) oppure riscaricarle dai siti dei relativi sviluppatori e poi inserire nuovamente i seriali. In questo caso devi però verificare, applicazione per applicazione, se l'installazione è consentita su più Mac (e quanti).
    Era dato per scontato anche da parte mia, sei stato chiarissimo, nuovamente grazie!!!
    Ubique et Omnia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •