Close

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1

    Withings Smart Body Analyzer WS-50

     

    Withings ha annunciato al CES 2013 in corso a Las Vegas la nuova bilancia Smart Body Analyzer.



    Aggiornamento della Wi-Fi Body Scale, oltre a peso e massa corporea consente ora di monitorare anche frequenza cardiaca e qualità dell'aria.

    Ecco le caratteristiche in dettaglio:

    • Accurata rilevazione del peso grazie alla tecnologia Position Control™
    • Rilevazione della massa corporea in modalità "atleta" e "non atleta"
    • Rilevazione della frequenza cardiaca, funzione per la prima volta presente in una bilancia, che consente di monitorare la frequenza cardiaca semplicemente salendo sulla bilancia (utile per monitorare la frequenza cardiaca a riposo, uno degli indici dello stato di salute generale)
    • Rilevazione della qualità dell'aria, monitorando i parametri di CO₂ e temperatura della stanza in cui viene posizionata la bilancia (si suggerisce in camera da letto)
    • Connettività Bluetooth, Bluetooth Smart e Wi-Fi
    • Durata della batteria di oltre un anno con quattro batterie alkaline AAA standard

    Tutti i dati vengono salvati nell'app Withings Health Mate, disponibile per iOS e Android. E' possibile usare anche tante altre app compatibili con le bilance Withings.

    La Smart Body Analyzer è attesa sul mercato per il primo trimestre 2013 ad un prezzo suggerito di 145,95 Dollari. Ulteriori informazioni sono disponibili nella rassegna stampa Withings.
    Ultima modifica di gabod3; 07-01-13 alle 07:11
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •