Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Eye TV della Elgato

  1. #11

     

    Non mi pare che ti abbiamo detto di cancellare il programma EyeTV ma di aggiornarlo, dal sito oppure tramite update. Come lo hai cancellato?
    Qui le indicazioni di Elgato: http://support.elgato.com/index.php?...articleid=3794 (usare eyetv reporter opzione easy), scegliendo la versione per il tuo sistema operativo.

    Dopo che lo hai disinstallato completamente installa di nuovo da cd, sperando che effettivamente simbl sia stato cancellato del tutto.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 15-01-13 alle 15:36
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #12
    Caro Amico, ti ringrazio infinitivamente perchè adesso pare che funzioni tutto (o quasi...).
    Ho fatto la disinstallazione mediante il programma da te consigliatomi "EyeTV Reporter" e poi ho riinstallato la versione di Eye TV 3 presente nel dischetto 3.5.4 ed ora registra quanto programmato. Non mi sono azzardato a chiudere il programma che lascio sempre aperto ed attivo per evitare la perdita della programmazione (come faccio con Skype e con Mail per ovvii motivi). Tuttavia nulla è cambiato quando tento l'aggiornamento alla versione 3.5.6 che mi dice come ti ho spiegato precedentemente; non solo, tentando l'aggiornamento con il comando "Cerca aggiornamenti", mi cancella il programma Eye TV 3 che poi devo riinstallare. Per ora sono costretto a ritenermi soddisfatto. Comunque leggendo un articolo sulla rete, pare che ci sia una certa incompatibilità con i prodotti Elgato con Snow Leopard.
    Cordialmente,
    Paolo

  3. #13
    Ciao, sono una donna. Io ho Elgato Hybrid, eyetv 3.5.6 e Snow Leopard. Non ho problemi attualmente con il software o gli aggiornamenti. Il mio solo problema è il tuner (Elgato Hybrid), che oramai è piuttosto vecchio. Recentemente non funzionava (luce verde debole e lampeggiante della porta USB e la funzione immagini Tv in diretta non selezionabile). Ho risolto scaldando il dispositivo con il föhn (sul web si consiglia il forno... è anche io l'avevo in passato suggerito ad alcuni utenti). Ora funziona di nuovo perfettamente..
    Due anni fa volevo registrare i film dalla Tv con il secondo segnale audio e non con il primo e quindi avevo contattato il supporto in francese per sapere come fare... Mi hanno seguito con molta costanza e mi avevano dato anche degli indirizzi da dove scaricare delle build particolari dell'applicazione eyetv (non pubblici) e vedere se il problema era risolvibile. Forse puoi provare anche tu ad aprire un ticket.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #14
    Anch'io avevo Elgato Hybrid, quando non c'era il digitale, e funzionava, poi, dopo vari aggiornamenti del sistema operativo del Mac non ha funzionato più (era ovvio) ed ho regalato insieme al mio vecchio Mac. Apro una parentisi: mi dimenticavo di dire che ho provato Lion che ho subito eliminato perchè tutti i miei lavori (di medico) sono stati fatti ed archiviati con AppleWorks e File Maker che NON GIRANO sotto Lion !!!
    Tornando al discorso del tuner, ora tutto è nuovo con il risultato che Elgato Eye TV 3 appena acquistato non funziona bene neanche con Snow Leopard e non penso che mettendolo nel forno ....
    Come faccio a contattare l'Elgato del quale non ho trovato l'indirizzo email nel sito? o meglio, come si apre un ticket?
    Potrei contattarli presentandogli il problema.
    La conclusione è questa: il Mac era un computer semplice con cui si faceva tutto, ora è diventato complesso come Windows: esempio evidente è iTunes (per non parlare poi di Lion).
    Cordiali saluti alla gentile persona che, capita raramente, è di sesso femminile ed è contemporaneamente esperta in informatica.
    Paolo

  5. #15
    Ciao, in alto a sinistra puoi scegliere la lingua del modulo.

    http://tickets.kb.elgato.com/?language=en-us

    PS: no no, il forno non è la soluzione per il tuo problema!
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 16-01-13 alle 23:46
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #16
    Rispondo solo ora per dire che ho acquistato una AVerTV che costa di meno e che funziona a quanto pare meglio.
    Oltre tutto i filmati registrati con la Elgato hanno i dialoghi sfalzati rispetto il video.
    Ho spese 50 € per nulla e se l'avessi provata prima della scadenza del recesso, l'avrei rispedita alla Amazon (alla quale tuttavia farò presente la situazione, visto che ci acquisto materiale vario periodicamente!).
    Ringrazio per l'aiuto che hai cercato di fornirmi (per inciso ho aperto all'indirizzo indicatomi da te un tickets al quale nessuno ha risposto!).
    Grazie di nuovo e cordiali saluti,
    Paolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •