Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: disinstallare yahoo

Approdato su Mac Peer

disinstallare yahoo

Ciao a tutti, mi inserisco in questa sezione perchŔ non sono molto esperto... e dunque... qualche giorno fa aprendo il browser firefox mi sono trovato come pagina iniziale la ricerca di yahoo, mentre prima c'era google. Mi sono accorto che lo fa anche con safari e crome. Pensando sia una toolbar ho cercato di disinstallarla, ma non ho trovato nulla... ho provato anche ad avviare l'antivirus "Bitdefender Virus Scanner" sull'intero sistema, ma nulla. Qualcuno mi pu˛ gentilmente aiutare?
    iMac 21,5" - intel Core 2 DUO 3,06 GHz - RAM 4 Gb - Mac OS X 10.6.2 (Snow Leopard)

Moderatore L'avatar di gabod3
    LocalitÓ
    Cagliari
    In Safari: men¨ testuale --> Safari --> Preferenze... --> tab Generale

In Firefox Ŕ sufficiente selezionare il motore di ricerca desiderato nell'apposito campo (selezionando Gestione motori di ricerca... Ŕ possibile cambiarne anche l'ordine).

In Chrome: men¨ testuale --> Chrome --> Preferenze --> Impostazioni --> Ricerca

Degli antivirus non te ne fai nulla, disinstalla "Bitdefender Virus Scanner" seguendo le indicazioni dello sviluppatore.
    Ultima modifica di gabod3; 02-01-13 alle 19:05
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderÓ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Approdato su Mac Peer
    Magnifico! tutto sistemato Grazie tante Gabod3... ora guardo come disinstallare l'antivirus

...grazie ancora!
    iMac 21,5" - intel Core 2 DUO 3,06 GHz - RAM 4 Gb - Mac OS X 10.6.2 (Snow Leopard)

Moderatore L'avatar di gabod3
    LocalitÓ
    Cagliari

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderÓ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •