Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: disinstallare yahoo

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    disinstallare yahoo

     

    Ciao a tutti, mi inserisco in questa sezione perchè non sono molto esperto... e dunque... qualche giorno fa aprendo il browser firefox mi sono trovato come pagina iniziale la ricerca di yahoo, mentre prima c'era google. Mi sono accorto che lo fa anche con safari e crome. Pensando sia una toolbar ho cercato di disinstallarla, ma non ho trovato nulla... ho provato anche ad avviare l'antivirus "Bitdefender Virus Scanner" sull'intero sistema, ma nulla. Qualcuno mi può gentilmente aiutare?
    iMac 21,5" - intel Core 2 DUO 3,06 GHz - RAM 12 Gb - Mac OS X 10.13.6 (High Sierra)

  2. #2
    In Safari: menù testuale --> Safari --> Preferenze... --> tab Generale



    In Firefox è sufficiente selezionare il motore di ricerca desiderato nell'apposito campo (selezionando Gestione motori di ricerca... è possibile cambiarne anche l'ordine).



    In Chrome: menù testuale --> Chrome --> Preferenze --> Impostazioni --> Ricerca




    Degli antivirus non te ne fai nulla, disinstalla "Bitdefender Virus Scanner" seguendo le indicazioni dello sviluppatore.
    Ultima modifica di gabod3; 02-01-13 alle 19:05
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    14
    Magnifico! tutto sistemato Grazie tante Gabod3... ora guardo come disinstallare l'antivirus

    ...grazie ancora!
    iMac 21,5" - intel Core 2 DUO 3,06 GHz - RAM 12 Gb - Mac OS X 10.13.6 (High Sierra)

  4. #4
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •