Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Problema cuffie bluetooth

     

    Ciao, ho acquistato da giorni delle cuffie bluetooth per il mio iPhone 4, nella fattispecie le Philips SBH9001, e funzionano molto bene. Vorrei usarle anche per il mac ma questo non "vede" le cuffie quando fa la ricerca del dispositivo con la sua porta Bluetooth. Le cuffie funzionano con profilo Bluetooth A2DP e in teoria anche mountain lion dovrebbe supportare il profilo. Qualcuno mi può aiutare? Le cuffie non hanno alcun tipo di driver da installare! Grazie ciao!

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da pisto86 Visualizza Messaggio
    Vorrei usarle anche per il mac ma questo non "vede" le cuffie quando fa la ricerca del dispositivo con la sua porta Bluetooth.
    Quando avvii la ricerca di dispositivi bluetooth dal Mac, le cuffie sono in "modalità accoppiamento"?

  3. #3
    si certo!

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Puoi fare una prova con altri dispositivi bluetooth, ad esempio il tuo iPhone, per verificare che il tuo Mac riesca a rilevarlo ed escludere problemi al modulo BT del Mac
    Ultima modifica di Klaus; 15-12-12 alle 12:49

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da pisto86 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho acquistato da giorni delle cuffie bluetooth per il mio iPhone 4, nella fattispecie le Philips SBH9001, e funzionano molto bene. Vorrei usarle anche per il mac ma questo non "vede" le cuffie quando fa la ricerca del dispositivo con la sua porta Bluetooth. Le cuffie funzionano con profilo Bluetooth A2DP e in teoria anche mountain lion dovrebbe supportare il profilo. Qualcuno mi può aiutare? Le cuffie non hanno alcun tipo di driver da installare! Grazie ciao!
    Ho anche io il medesimo problema con lo stesso modello di cuffie.. sei riuscito a trovare una soluzione?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •