Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Urgente! - Come si resetta l'ipad per la vendita?

     

    Innanzitutto mi scuso se non sono stato accurato con la ricerca (che ho cmq fatto nel forum), ma il problema è davvero urgente:
    domani mattina devo restituire il mio ipad al negozio vodafone.
    (mi hanno fatto un abbonamento sbagliato e ovviamente limitarsi a cambiarlo è troppo semplice: devono riprendersi indietro il mio ipad, darmene uno nuovo con una nuova tesserina )
    Ora, nei 6 giorni che l'ho avuto ho ovviamente lasciato molte tracce personali (email, siti internet, apps, etc).
    Come si fa a farlo tornare vergine???
    Se perdo cose personali non importa, perché avevo fatto solo un paio di foto (già salvate) e basta.
    L'importante e che chi se lo prende dopo di me non abbia accesso ad alcuna delle mie informazioni.

    Grazie Grazie Grazie

  2. #2
    mi rispondo da solo:
    impostazioni > generali > ripristina > cancella contenuto e impostazioni > inizializza ipad

    a prima vista ha funzionato, l'ipad sembra pulito.
    Magari attendo di sapere dagli esperti se ho lasciato tracce nascoste ed eventualmente come si fa a cancellare anche quelle

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Grazie per aver indicato la risposta. Per completezza aggiungo quindi il link che spiega nel dettaglio il modo in cui procedere

    http://support.apple.com/kb/HT4137?viewlocale=it_IT

    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •