Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: comprimere un file

  1. #1

    comprimere un file

     

    Ragazzi ho compresso un film per far si che cambiasse le dimensioni ma sono rimaste praticamente identiche, mi date qualche spiegazione?? non ho fatto altro che fare tasto destro e "comprimi"

  2. #2
    Perché quel file video è già compresso, per cui non puoi ottenere risultati apprezzabili. Perché lo vuoi comprimere? A seconda del motivo ti si può suggerire la soluzione adeguata.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    non riesco a far leggere al mio televisore ne alla xbox il formao exfat e l' unico formato che legge è il fat32, e solo che piu di 4 gb non mette in una pennina, e quindi non so proprio come fare a vedermi un film in full hd o comunque superiore ai 4 gb alla televisione, mi sai aiutare??

  4. #4
    Per non perdere qualità puoi dividere in due o più parti i video più grandi di 4GB. Puoi effettuare una ricerca nel forum con chiave "dividere AND video". Ad esempio: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...in-pi%F9-parti
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Non riesco ad approdare a nessun risultato concreto perche non è supportato il formato dei miei film .mkv

  6. #6
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Grazie veramente utile questo =)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •