Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Non riesco proprio a scaricare nodi aggiornati per kad aMule 2.3.1 Ho letto diversi forum e ho fatto ulteriori tentativi ho anche cestinato i nodes dat e reinserilrli con Mule spento ma niente. Solo ieri quando per la prima volta ho inserito i nodes date in application support si è acceso l'ottagono di rosso ma i nodi a zero. Oggi nodi a zero e ottagono grigio: Sob. In compenso l'ID è sempre alto ma cosa me ne faccio?
    Se riesci a darmi qualche altra dritta....Grazie

  2. #12
    Approdato su Mac Peer L'avatar di walpis
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Cervia
    Messaggi
    22

    Stesso problema per Amule 2.3.1

    Citazione Originariamente Scritto da alexjond Visualizza Messaggio
    Non riesco proprio a scaricare nodi aggiornati per kad aMule 2.3.1 Ho letto diversi forum e ho fatto ulteriori tentativi ho anche cestinato i nodes dat e reinserilrli con Mule spento ma niente. Solo ieri quando per la prima volta ho inserito i nodes date in application support si è acceso l'ottagono di rosso ma i nodi a zero. Oggi nodi a zero e ottagono grigio: Sob. In compenso l'ID è sempre alto ma cosa me ne faccio?
    Se riesci a darmi qualche altra dritta....Grazie
    Ciao, anch'io ho gli stessi problemi " kad aMule 2.3.1 ATTENZIONE: hai ricevuto un ID basso!" e freccine gialle con "Kad: Firewalled.
    Ho cercato suggerimenti dai forum, ma non trovo soluzioni.
    Questo è il mio router: WAG120N Modem router ADSL2+ Wireless-N Home. IP:192.168.1.1
    Porta TCP:63100 e UDP:63110 con IP statico:192.168.1.4
    Il mio iMac 2009 con OS X Mountain Lion sempre funzionante. IP statico:192.168.1.2
    Firewall consente la connessione di Amule.
    Con questo settaggio ottenevo sempre freccine verdi, poi qualcosa ( non so il motivo) è cambiato e non so più dove mettere le mani.
    Ringrazio chiunque abbia soluzioni e segnalazioni con lo stesso problema, per poi discuterne.
    Saluti.

  3. #13
    Ringrazio tutti , ho finalmente risolto il problema

  4. #14
    Approdato su Mac Peer L'avatar di walpis
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Cervia
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da alexjond Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti , ho finalmente risolto il problema
    Bene, son contento per te.
    Qualche suggerimento, se puoi, grazie.

    PS. Non potrebbe essere la ver. 2.3.1 di Amule?

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da walpis Visualizza Messaggio
    Bene, son contento per te.
    Qualche suggerimento, se puoi, grazie.

    PS. Non potrebbe essere la ver. 2.3.1 di Amule?
    Non sono un grande esperto ma qualcosa l'ho capita: intanto non abbiamo la stessa configurazione io ho modem wireless e pertanto l'ID non è statico. aMule è per tutti, Amule solo per chi ha fastweb. Se hai un id basso comunque devi configurare il tuo modem entrandoci e aprendo le porte che sono tre . Nel forum mi hanno consigliato di aprirle in questo modo: 1) crea 3 servizi personalizzati che chiamerai amule 1, amule2 e amule3 o come ti pare. esempio del primo servizio: TCP, porta in entrata e in uscita 4262 tu devi usare i tuoi numeri 63100ecc.. fallo per le altre 2 porte e relativo protocollo (UDP). vedi tutorial amule.
    2) assegna questi 3 servizi all'IP che il router assegna al tuo mac. non a "qualsiasi".
    Con le porte aperte dovresti avere l'ID alto.

  6. #16
    Approdato su Mac Peer L'avatar di walpis
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Cervia
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da alexjond Visualizza Messaggio
    ...... aMule è per tutti, Amule solo per chi ha fastweb. Se hai un id basso comunque devi configurare il tuo modem entrandoci e aprendo le porte che sono tre .
    Con le porte aperte dovresti avere l'ID alto.
    Grazie per i consigli! Ho aMule per tutti con Alice e di porte ne ho due da inserire "TCP/UDP" e uso la 63100 e 63110, quelle che alcuni giorni fa, hanno sempre funzionato. Non so e non capisco cosa sia successo, ma penso sia stato l'ultima versione di aMule. Anche ritornando alla ver. old non riesco più ad ottenere ID alto.
    Ciao.

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da walpis Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli! Ho aMule per tutti con Alice e di porte ne ho due da inserire "TCP/UDP" e uso la 63100 e 63110, quelle che alcuni giorni fa, hanno sempre funzionato. Non so e non capisco cosa sia successo, ma penso sia stato l'ultima versione di aMule. Anche ritornando alla ver. old non riesco più ad ottenere ID alto.
    Ciao.
    Ma hai provato ad entrare tramite internet nel tuo router, e li che verifichi se la configurazione è giusta e non su preferenze di aMule.

  8. #18
    Approdato su Mac Peer L'avatar di walpis
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Cervia
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da alexjond Visualizza Messaggio
    Ma hai provato ad entrare tramite internet nel tuo router, e li che verifichi se la configurazione è giusta e non su preferenze di aMule.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: router.jpg 
Visualizzazioni: 172 
Dimensione: 67.7 KB 
ID: 3885

    Questa è la mia configurazione!

  9. #19
    Dovresti inserire un terzo emule UDP 63103 (emule ha bisogno di una porta TCP e 2 UDP) e inserire indirizzo IP come gli altri due che già hai) Applica il tutto e dovresti avere id alto ....Almeno spero io ho fatto cosi. Come ti ho già detto non sono un esperto e ti dico quello che mi hanno detto di fare , a me ha funzionato. Ciao Ciao

  10. #20
    Approdato su Mac Peer L'avatar di walpis
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Cervia
    Messaggi
    22
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da alexjond Visualizza Messaggio
    Dovresti inserire un terzo emule UDP 63103 (emule ha bisogno di una porta TCP e 2 UDP) e inserire indirizzo IP come gli altri due che già hai) Applica il tutto e dovresti avere id alto ....Almeno spero io ho fatto cosi. Come ti ho già detto non sono un esperto e ti dico quello che mi hanno detto di fare , a me ha funzionato. Ciao Ciao
    Ho provato ad aggiunger la terza porta UDP, nessun miglioramento: Freccine gialle | Kad: Firewalled.
    Non capisco, sebbene Firewall Attivato, ma aMule è consentita la connessione, vedi foto:Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Sicurezza.jpg 
Visualizzazioni: 152 
Dimensione: 51.5 KB 
ID: 3889,
    Kad è Firewalled.
    Grazie per il suggerimento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •