Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    collegare stampante alla rete wireless

     

    Ho collegato la stampante al portatile tramite cavo usb, ora però vorrei collegarla anche al mac tramite wi-fi alla rete wireless ma nella procedura mi viene chiesto di tenere premuto il tasto wps ( che dovrebbe trovarsi sul router)

    questo tasto io n on ce l'ho e quindi col mac non riesco a stabilire la connessione ,mentre il collegamento via cavo sul portatile è a posto.

    Nel manuale del router (atlantis land) nulla mi parla del pulsante wps da tenere premuto. Come fare ????

    Grazie per l'eventuale aiuto

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Puoi citare il modello di router Atlantis?

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Come fare ????
    nulla in tutta evidenza, se quel router non supporta wps. dovrai collegare la stampante al network wifi con la procedura classica (inserendo nome network e relativa pass nella stampante grazie ai suoi tasti o con apposito software di configurazione del produttore dal mac via usb) e poi aggiungerla al mac in pref. sistema/stampa. il manuale della tua stampante spiega come fare nei dettagli.
    Ultima modifica di flashcream; 08-12-12 alle 12:12

  4. #4

    router

    modelo web share 141w

  5. #5
    Gentilmente,dimmi la procedura classica per collegare stampante al network wi-fi ( senza cavo usb, visto che quello mi funziona sul portatile ACER).ma appunto in modalità wireless, in modo che poi riesco a connetterla al .MAC.
    Scusa se mi ripeto ma il software di configurazione in modalità wireless, mi rimanda sempre al tasto WPS

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    marcogir… non scrivere marca e modello della stampante e chiedere come si configura nei dettagli è pretendere troppo. la procedura l'hai letta sopra e hai due modi per farlo. lascia perdere il wps che non è supportato dal router. leggi il manuale di questa periferica. dopo averla configurata in modo che acceda al network wifi, devi solo aggiungerla in pref. sistema/stampa.
    Ultima modifica di flashcream; 08-12-12 alle 14:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •