Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi con iTunes...

Approdato su Mac Peer L'avatar di rumore

Problemi con iTunes...

Ciao!
    Ho da qualche settimana un problema ricorrente con iTunes che credevo di risolvere con la nuova versione, ma niente...
    Praticamente quando tento di sincronizzare l'iPhone o l'iPad il programma si impalla e non si riprende più fino a che non ne forzo la chiusura...
    Si può risolvere? Potete aiutarmi? Ormai le ho provate tutte e stavo pensando ad una formattazione...
    [CENTER][B][FONT="Georgia"][COLOR="Navy"][SIZE="2"]www.asracing2002.tk[/SIZE][/COLOR][/FONT][/B][/CENTER]

Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da rumore Visualizza Messaggio
    Si può risolvere? Potete aiutarmi? Ormai le ho provate tutte e stavo pensando ad una formattazione...
    Per facilitare una risposta utile, ti consiglio più informazioni. Per esempio:
    Le hai provate "tutte". Quali esattamente?
    Versione Mac Os? Sincronizzi via USB? Hai provato anche Sincronizzazione tramite Wi-Fi?
    Ultima modifica di avrobay; 07-12-12 alle 01:07
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Dunque, ho provato sia ad aggiornare iTunes all'ultima versione, sia ad aggiornare il sistema operativo (da lion a mountain), poi ho anche riformattato e reinstallato tutto con time machine. Inoltre ho provato sia a sincronizzare tramite wifi (ma non lo fa e con lion si piantava iTunes quando "sentiva" l'iPhone) che con USB, sia iPhone che ipad...
    Spero di essere stato chiaro...
    [CENTER][B][FONT="Georgia"][COLOR="Navy"][SIZE="2"]www.asracing2002.tk[/SIZE][/COLOR][/FONT][/B][/CENTER]

Moderatore L'avatar di gabod3
    Specifica l'esatta versione di Mountain Lion e l'esatta versione di iTunes.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Specifica l'esatta versione di Mountain Lion e l'esatta versione di iTunes.
    ML 10.8.2 e iTunes 11.0 ma mi dava il solito problema anche con la versione precedente...

Molto strano, soprattutto che i problemi ci siano sia con l'iPhone che l'iPad. Prova a seguire le indicazioni contenute in questo articolo: http://support.apple.com/kb/TS1591?viewlocale=it_IT
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Molto strano, soprattutto che i problemi ci siano sia con l'iPhone che l'iPad. Prova a seguire le indicazioni contenute in questo articolo: http://support.apple.com/kb/TS1591?viewlocale=it_IT
    Non è proprio il mio caso...

Mi aveva tratto in inganno il tuo "quando sentiva l'iPhone"... Purtroppo Apple non fornisce informazioni che corrispondano a quanto hai descritto: http://support.apple.com/kb/TS1286?viewlocale=it_IT

Già... Andrà a finire che mi toccherà formattare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •