Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi con iTunes...

  1. #1

    Problemi con iTunes...

     

    Ciao!
    Ho da qualche settimana un problema ricorrente con iTunes che credevo di risolvere con la nuova versione, ma niente...
    Praticamente quando tento di sincronizzare l'iPhone o l'iPad il programma si impalla e non si riprende più fino a che non ne forzo la chiusura...
    Si può risolvere? Potete aiutarmi? Ormai le ho provate tutte e stavo pensando ad una formattazione...
    [CENTER][B][FONT="Georgia"][COLOR="Navy"][SIZE="2"]www.asracing2002.tk[/SIZE][/COLOR][/FONT][/B][/CENTER]

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da rumore Visualizza Messaggio
    Si può risolvere? Potete aiutarmi? Ormai le ho provate tutte e stavo pensando ad una formattazione...
    Per facilitare una risposta utile, ti consiglio più informazioni. Per esempio:
    Le hai provate "tutte". Quali esattamente?
    Versione Mac Os? Sincronizzi via USB? Hai provato anche Sincronizzazione tramite Wi-Fi?
    Ultima modifica di avrobay; 07-12-12 alle 01:07
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Dunque, ho provato sia ad aggiornare iTunes all'ultima versione, sia ad aggiornare il sistema operativo (da lion a mountain), poi ho anche riformattato e reinstallato tutto con time machine. Inoltre ho provato sia a sincronizzare tramite wifi (ma non lo fa e con lion si piantava iTunes quando "sentiva" l'iPhone) che con USB, sia iPhone che ipad...
    Spero di essere stato chiaro...
    [CENTER][B][FONT="Georgia"][COLOR="Navy"][SIZE="2"]www.asracing2002.tk[/SIZE][/COLOR][/FONT][/B][/CENTER]

  4. #4
    Specifica l'esatta versione di Mountain Lion e l'esatta versione di iTunes.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Specifica l'esatta versione di Mountain Lion e l'esatta versione di iTunes.
    ML 10.8.2 e iTunes 11.0 ma mi dava il solito problema anche con la versione precedente...
    [CENTER][B][FONT="Georgia"][COLOR="Navy"][SIZE="2"]www.asracing2002.tk[/SIZE][/COLOR][/FONT][/B][/CENTER]

  6. #6
    Molto strano, soprattutto che i problemi ci siano sia con l'iPhone che l'iPad. Prova a seguire le indicazioni contenute in questo articolo: http://support.apple.com/kb/TS1591?viewlocale=it_IT
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Molto strano, soprattutto che i problemi ci siano sia con l'iPhone che l'iPad. Prova a seguire le indicazioni contenute in questo articolo: http://support.apple.com/kb/TS1591?viewlocale=it_IT
    Non è proprio il mio caso...
    [CENTER][B][FONT="Georgia"][COLOR="Navy"][SIZE="2"]www.asracing2002.tk[/SIZE][/COLOR][/FONT][/B][/CENTER]

  8. #8
    Mi aveva tratto in inganno il tuo "quando sentiva l'iPhone"... Purtroppo Apple non fornisce informazioni che corrispondano a quanto hai descritto: http://support.apple.com/kb/TS1286?viewlocale=it_IT
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Già... Andrà a finire che mi toccherà formattare...
    [CENTER][B][FONT="Georgia"][COLOR="Navy"][SIZE="2"]www.asracing2002.tk[/SIZE][/COLOR][/FONT][/B][/CENTER]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •