Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ram [iMac 8,1]

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Localitą
    Civitavecchia
    Messaggi
    24

    ram [iMac 8,1]

     

    Sono in possesso di un Imac 8,1 acquistato nei primi mesi del 2008 sono installate 2 sim da 1 GB di ram DDR2 SDRA da 800 MHZ vorrei espandere al massimo "4" GB la memoria, gradirei sapere nel vasto mondo di tipi e marche esistenti quale debbo scegliere nell'acquisto. Ringrazio anticipatamente e saluto tutti quelli che gentilmente vorranno rispondermi.
    Ultima modifica di gabod3; 01-12-12 alle 09:59 Motivo: Modifico il titolo per renderlo meno vago.

  2. #2
    http://www.crucial.com/eu/store/mpar...EAF8D4A5CA7304

    Se vuoi guardare altre marche l'importante č che i banchi abbiano le seguenti caratteristiche: 200-pin PC2-6400 (800MHz) DDR2 SO-DIMM.
    Ultima modifica di gabod3; 01-12-12 alle 10:01
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitą
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Citazione Originariamente Scritto da massimo.sabbi Visualizza Messaggio
    Sono in possesso di un Imac 8,1 acquistato nei primi mesi del 2008 sono installate 2 sim da 1 GB di ram DDR2 SDRA da 800 MHZ vorrei espandere al massimo "4" GB la memoria,
    Su everymac.com il modello iMac "Core 2 Duo" 2.4 20-Inch (Early 2008) supporta fino a 6 GB.
    *Apple officially supports 4 GB of RAM, but third-parties have been able to upgrade the system to 6 GB of RAM using one 2 GB and one 4 GB memory module.
    Ultima modifica di Riker; 01-12-12 alle 11:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •