Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Cavo di collegamento

  1. #11
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625

     

    Il tuo mac supporta 8GB:
    everymac.com/systems/apple/macbook/specs/macbook-core-2-duo-2.26-white-13-polycarbonate-unibody-late-2009-

    2 GB 8 GB*
    Details: 2 GB of RAM is installed as two 1 GB modules, no slots free.

    *Apple officially supports a maximum of 4 GB of RAM, but third-parties have confirmed that it actually supports 8 GB of RAM.
    o la kingston già segnalata su amazon o questa su crucial:

    8GB Kit (4GBx2), 204-pin SODIMM, DDR3 PC3-8500 memory module

    come prezzo e qualità si equivalgono, però a quella crucial devi aggiungere le spese di spedizione.
    Ultima modifica di Riker; 02-12-12 alle 20:58

  2. #12
    Apple non aggiorna mai i manuali dei Mac, che quindi indicano come massimo di RAM quella installabile al momento della commercializzazione di quel modello. Ma ti confermo che sul tuo puoi installare fino a 8GB di RAM.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #13
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Nonna Abelarda
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Valtellina
    Messaggi
    15
    WOW!!!! Siete dei geni, sono proprio contenta delle vostre risposte, per voi saranno problemi da bambini dell'asilo, ma mi avete tolto un peso dallo stomaco.Ancora grazie, e adesso che mi sono lanciata probabilmente avrò ancora bisogno di assistenza, comincio a risolvere un problema alla volta!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •