Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

     

    Citazione Originariamente Scritto da mios35 Visualizza Messaggio
    Ma - per cortesia - come si utilizzano?
    Grazie.
    mios
    Non posso purtroppo inviare immagini in questo momento.
    Ma è semplice:
    si va su itune store nella pagina chiamata IN PRIMO PIANO
    in fondo a quella pagina si fa click sul tasto INSERISCI CODICE
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  2. #12
    Da iTunes su Mac o PC:





    Ultima modifica di gabod3; 17-11-12 alle 13:37
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #13
    Da App Store su dispositivo iOS:



    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Valli Lombarde
    Messaggi
    49
    Grazie per la sollecitudine e per la pazienza che ... ti servirà ancora per rispondere alla seconda domanda: ma cosa si può acquistare con quei codici?

    All'inserimento del primo codice mi è comparsa la scritta che cito più o meno a memoria: "puoi condividere tutti gli acquisti che hai effettuati finora su tutti i tuoi dispositivi" .

    Ho acquistato poco per il mio iMac (Pages, Numbers, The print shop 2 - dopo ripensamenti e richieste di lumi a questo efficiente Forum - e Lion Mountain) e pochissimo per l' iPad( un paio di giochi da pochi centesimi - solo per l'orgoglio di poter dire agli amici che mio figlio ne era co-autore -).

    Pertanto, come è comprensibile, vorrei capire per non sprecare i rimanenti codici omaggio.

    Ringrazio e auguro un serena domenica.
    mios

  5. #15
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Valli Lombarde
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da mios35 Visualizza Messaggio
    Grazie per la sollecitudine e per la pazienza che ... ti servirà ancora per rispondere alla seconda domanda: ma cosa si può acquistare con quei codici?

    All'inserimento del primo codice mi è comparsa la scritta che cito più o meno a memoria: "puoi condividere tutti gli acquisti che hai effettuati finora su tutti i tuoi dispositivi" .

    Ho acquistato poco per il mio iMac (Pages, Numbers, The print shop 2 - dopo ripensamenti e richieste di lumi a questo efficiente Forum - e Lion Mountain) e pochissimo per l' iPad( un paio di giochi da pochi centesimi - solo per l'orgoglio di poter dire agli amici che mio figlio ne era co-autore -).

    Pertanto, come è comprensibile, vorrei capire cosa fare per non sprecare i rimanenti codici omaggio.

    Ringrazio e auguro una serena domenica.
    mios
    Per curiosità ho controllato or ora su "acquisti" e scopro di avere in più (di quanto già avevo) il libro "2 sole in Sicilia" di Savagnone.


  6. #16
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Valli Lombarde
    Messaggi
    49
    Mi scuso per l'insistenza, ma i codici rimanenti per quali altri prodotti sono utilizzabili?
    Grazie.
    mios35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •