Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    [Info] Outlook e centro notifiche

     

    Buonasera a tutti,
    spero sia la sezione giusta per chiedere info
    da quando uso mountain lion ho trovato molto utile il centro notifiche, e mi chiedevo se era possibile utilizzare outlook 2011 con il centro notifiche,
    ho provato a leggere qualcosa nella rete ma non ho trovato niente, quindi chiedo a voi

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Credo tu debba attendere che Microsoft aggiorni l'applicazione.
    Chi copia č un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Viene proposto questo workaround, anche se io purtroppo non posso controllarlo:


    1. Set up Apple's own Calendar application to display your MS Exchange meetings (via System Preferences -> Mail, Contacts & Calendars -> Microsoft Exchange account). You will now get two notifications for each calendar event: one from Microsoft Outlook and one from Notification Center (triggered by Calendar.app)

    2. To avoid this, I disabled notifications in MS Outlook: start Outlook and then select Menu Outlook -> Turn Off Office Reminders.

    You can do the equivalent steps to display notifications for new e-mail (make sure to check Email when setting up the Exchange account).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •