Close

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61
  1. #31
    Approdato su Mac Peer L'avatar di empi
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    48

     

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Però lo hai scritto. Ed alle volte il router ti dice che il firmware è già aggiornato mentre sul sito del produttore è già pubblicato un ulteriore aggiornamento. Che versione hai empi?

    Altro dubbio: quando hai effettuato il ripristino lo hai fatto da backup o riportando l'iPhone alle impostazioni predefinite? Questa domanda è più che altro uno scrupolo...
    Allora gabod e flashcream : ho fatto il ripristino da backup itunes e la versione del firmware è V3.40 (APR. 5) 06/17/2010... questa era l'ultima disponibile.

  2. #32
    Approdato su Mac Peer L'avatar di empi
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    Forse l'ultimo post di questo recente topic può esserti d'aiuto:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...i-con-iphone-5
    dici a me Klaus... ? grazie vo a vedere... ma poi se dovessi risolvere questa cosa ... posso chiedere i danni morali a Apple ?... (è_é) - ... non funzionano più le emoticons . Erano la mia ancora!!! é_è
    Ultima modifica di empi; 02-12-12 alle 15:40

  3. #33
    Approdato su Mac Peer L'avatar di empi
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    no non và... ho provato a rieffettuare tutti i passaggi citati nel link che ha postato Klaus... ma ho sempre gli stessi problemi. cmq, l'avevo già fatto da consiglio di gab...
    cmq tolta wap nelle imp del ruter-spento ruter- effettuato ripristino impostazioni di rete nell'iphone- riacceso ruter-reimpostato la wap- reinserita la pws nelle impostazioni wifi dell'iphone... e niente...
    stessi problemi... itunes fuori gioco , imeteo fuori gioco(questo carica anche all'infinito se si impegna ma spesso schiatta come itunes) no notifiche delle app fb... non carica immagini dalle app(ad esempio se modifico un'immagine da adobe ps express o fotoir o altra robetta simile) non me le pubblica sulle piattaforme o suo portali ... parlo sempre di wifi eh.
    sparatemi vi prego!
    Ultima modifica di empi; 02-12-12 alle 16:23

  4. #34
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da empi Visualizza Messaggio
    Allora gabod e flashcream : ho fatto il ripristino da backup itunes e la versione del firmware è V3.40 (APR. 5) 06/17/2010... questa era l'ultima disponibile.

    la data che vedo io è diversa. sicuramente non sarà questa la questione. sul sito ZyXEL vedo 25/6/2010, per cui tu, per scrupolo, aggiorna:


    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2012-12-02 alle 15.35.02.jpg 
Visualizzazioni: 131 
Dimensione: 22.5 KB 
ID: 3819

    (fai click sull'anteprima per ingrandire l'immagine)

    sparatemi vi prego!


    guarda, puoi cambiare router o attendere aggiornamenti. non è mica la prima volta che succede… è successo anche in passato con determinati modelli di mac in relazione a determinate periferiche wi fi. stavolta con iphone 4. certamente è molto molto spiacevole. talvolta c'è rimedio con una configurazione diversa o altro, altre nulla che puoi fare eccetto attendere. se noti, ogni aggiornamento di iOS, tra le note, parla sempre di non precisati miglioramenti della compatibilità wifi.
    Ultima modifica di flashcream; 02-12-12 alle 16:59

  5. #35
    Approdato su Mac Peer L'avatar di empi
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    la data che vedo io è diversa. sicuramente non sarà questa la questione. sul sito ZyXEL vedo 25/6/2010, per cui tu, per scrupolo, aggiorna:


    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2012-12-02 alle 15.35.02.jpg 
Visualizzazioni: 131 
Dimensione: 22.5 KB 
ID: 3819

    (fai click sull'anteprima per ingrandire l'immagine)
    Fatto preso di nuovo quello e aggiornato... ma mi riporta la data di creazione del file che per loro è il 17 giugno ma il download che ho fatto è nominato 25/6/2010 aspetta che ti aggiungo uno screenshoot così capisci meglio.

  6. #36
    Approdato su Mac Peer L'avatar di empi
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    si è andata male

    ecco ora me lo ha preso... (tanto comunque)

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2012-12-02 a 16.20.19.jpg 
Visualizzazioni: 127 
Dimensione: 19.6 KB 
ID: 3820


    ci si legge alla prossima... ciao e grazie.
    Ultima modifica di empi; 02-12-12 alle 17:29

  7. #37
    Approdato su Mac Peer L'avatar di empi
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    l


    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio


    guarda, puoi cambiare router o attendere aggiornamenti. non è mica la prima volta che succede… è successo anche in passato con determinati modelli di mac in relazione a determinate periferiche wi fi. stavolta con iphone 4. certamente è molto molto spiacevole. talvolta c'è rimedio con una configurazione diversa o altro, altre nulla che puoi fare eccetto attendere. se noti, ogni aggiornamento di iOS, tra le note, parla sempre di non precisati miglioramenti della compatibilità wifi.
    è ingiusto cambiare router... funziona perfettamente con tre pc e un iphone versione 3g. è ingiusto... questa a casa mia è chiamata obsolescenza programmata... e anche se ci sto dentro come tutti... non ci voglio stare! è ingiusto fare un cambio di router per 1 iphone.
    Ultima modifica di empi; 02-12-12 alle 17:42

  8. #38
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    senti… non servirà, ma il ripristino con itunes l'hai fatto da backup. meglio di no….

    premesso esistano due ripristini (uno sul dispositivo e uno con itunes) procedi in questo modo:

    fai un backup con itunes. stacca il dispositivo e "cancella contenuto e impostazioni" in impostazioni/generali/rispristina. dopo poco, il tuo iphone sarà "come se fosse nuovo", quindi verificherai il wifi. successivamente aggiungerai le tue applicazioni e sincronizzerai i tuoi dati e le tue informazioni, gli account di posta, ecc. ma non dal backup (che cmq hai per ogni eventualità). come hai fatto la prima volta che hai comprato un iphone in pratica. chiama il tuo iphone con un nome diverso per non sovrascrivere il vecchio backup. ti informo che perdi gli sms e i messaggi mail con questo procedimento di ripristino (perché sono solo nel backup), ma se il wifi funziona forse non ti interessa. se ripristini da backup, invece non li perdi, e questo è sempre possibile avendo preservato un backup di oggi.

    dopo questo tentativo di rendere l'iphone "come nuovo", puoi tentare l'altro ripristino, quello attraverso itunes. collega l'iphone ad itunes e ripristina, ma non da backup (che cmq hai fatto). successivamente, come sopra, aggiungerai nuovamente i contenuti. il discorso è identico a sopra.

    ripristinare da backup quasi mai serve, perchè il problema ritorna. spero che il discorso sia chiaro. vedi tu...
    Ultima modifica di flashcream; 02-12-12 alle 17:56

  9. #39
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ci hai provato?

  10. #40
    Approdato su Mac Peer L'avatar di empi
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    senti… non servirà, ma il ripristino con itunes l'hai fatto da backup. meglio di no….

    premesso esistano due ripristini (uno sul dispositivo e uno con itunes) procedi in questo modo:

    fai un backup con itunes. stacca il dispositivo e "cancella contenuto e impostazioni" in impostazioni/generali/rispristina. dopo poco, il tuo iphone sarà "come se fosse nuovo", quindi verificherai il wifi. successivamente aggiungerai le tue applicazioni e sincronizzerai i tuoi dati e le tue informazioni, gli account di posta, ecc. ma non dal backup (che cmq hai per ogni eventualità). come hai fatto la prima volta che hai comprato un iphone in pratica. chiama il tuo iphone con un nome diverso per non sovrascrivere il vecchio backup. ti informo che perdi gli sms e i messaggi mail con questo procedimento di ripristino (perché sono solo nel backup), ma se il wifi funziona forse non ti interessa. se ripristini da backup, invece non li perdi, e questo è sempre possibile avendo preservato un backup di oggi.

    dopo questo tentativo di rendere l'iphone "come nuovo", puoi tentare l'altro ripristino, quello attraverso itunes. collega l'iphone ad itunes e ripristina, ma non da backup (che cmq hai fatto). successivamente, come sopra, aggiungerai nuovamente i contenuti. il discorso è identico a sopra.

    ripristinare da backup quasi mai serve, perchè il problema ritorna. spero che il discorso sia chiaro. vedi tu...
    FLASH! scusami! perchè non ricevo più le vostre notifiche via email?sono entrata per cercare di capire a quanto devo impostare la MTU che mi si è inchiodato safari come un paio di anni fà...( che ogni volta che la imposto manuale, mi torna sempre predefinita ... ma che devo fare io con questa tecnologia... una volta ero più fortunata
    si certo proverò anche questa (è un pò una gran rottura e devo essere superzen per farlo)

    scusami Flash... certo però che mi devo salvare tutti i numeri di telefono... oddio le note... o gesù devo processare i video....... fatemi pensare...
    datemi tempo. Se non mi vedete chiamate la neuro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •