Close

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
  1. #21
    Approdato su Mac Peer L'avatar di empi
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    48

     

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Onestamente non saprei come indirizzarti ulteriormente. Non sono solo "alcuni" possessori di iPhone 4 o successivi ed iOS 6 ad avere il tuo stesso problema, bensì tantissimi (basta dare un'occhiata alle Apple Discussions per farsi un'idea).
    avevo scritto anche io nelle Apple discussions... ma non ti filano.

  2. #22
    Approdato su Mac Peer L'avatar di empi
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Temo si debba attendere un aggiornamento da parte di Apple...
    Anche dopo l'aggironamento al 6.0 mi son detta di aspettare il prox aggiornamento ma una volta fatto anche il 6.0.1... son corsa da voi...

    io con tutto l'ottimismo temo che si siano dimenticati dell'iphone 4...se leggi i fix del 6.0.1 :
    " Risoluzione di un errore che impediva l’installazione di aggiornamenti software in modalità wireless “over the air” su iPhone 5.
    Risoluzione di un errore che poteva provocare la visualizzazione di linee orizzontali sulla tastiera.
    Risoluzione di un problema che poteva causare la mancata attivazione del flash della fotocamera.
    Miglioramento dell’affidabilità di iPhone 5 e iPod touch (quinta generazione) quando connessi a reti Wi-Fi con codifica WPA2.
    Risoluzione di un problema che in alcune occasioni impediva ad iPhone l’utilizzo della rete cellulare.
    Interruttore “Utilizza dati cellulare” per iTunes Match migliorato.
    Risoluzione di un errore per cui il blocco con codice consentiva a volte l’accesso alle informazioni dei biglietti di Passbook dallo schermo bloccato.
    Risoluzione di un errore relativo alle riunioni con Exchange."

    io proprio non so più dove metter mani gabod. anche imessage carica e invia male e whatsapp non invia più le photo... non ce la fa... se imposto il 3g allora ho speranze di inviare foto. ecco queste sono altre rognette che ho verificato in questi gg.
    che dire... non è un bel momento...
    io non voglio jailbreakkare o come si dice...

  3. #23
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Come già detto da gabod3, le difficoltà che segnali sono riscontrate da numerosi altri utenti e si vanno ad aggiungere ad altri peccati di gioventù di iOS 6 (Mappe, iTunes Match, Passbook, vari malfunzionamenti in modalità wireless etc.) tanto che si sprecano ormai le richieste ad Apple di porre rimedio o consentire il downgrade ad iOS 5.
    Credo che l'attesa non sarà lunga dal momento che la versione 6.1 è arrivata in pochissimo tempo alla beta 2 e sarà a breve disponibile per correggere i problemi individuati. Non rimane che pazientare ancora per un pò...

  4. #24
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da empi Visualizza Messaggio
    Il ruter è uno ZYXEL P660 HW T1-V2
    la versione del firmware qual è?

    da rapida ricerca l'ultima disponibile sembra essere la 3.40 del 23.06.2009. verificalo entrando nella configurazione del router. se non fosse così, aggiornare potrebbe essere risolutivo. potrebbe eh. certezze nessuna.
    Ultima modifica di flashcream; 15-11-12 alle 18:32

  5. #25
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    la versione del firmware qual è?

    da rapida ricerca l'ultima disponibile sembra essere la 3.40 del 23.06.2009. verificalo entrando nella configurazione del router. se non fosse così, aggiornare potrebbe essere risolutivo. potrebbe eh. certezze nessuna.
    scusatemi, ma non avevo letto che il discorso sul firmware era già stato affrontato nelle pagine precedenti. come se non lo avessi scritto!

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    scusatemi, ma non avevo letto che il discorso sul firmware era già stato affrontato nelle pagine precedenti. come se non lo avessi scritto!
    Però lo hai scritto. Ed alle volte il router ti dice che il firmware è già aggiornato mentre sul sito del produttore è già pubblicato un ulteriore aggiornamento. Che versione hai empi?

    Altro dubbio: quando hai effettuato il ripristino lo hai fatto da backup o riportando l'iPhone alle impostazioni predefinite? Questa domanda è più che altro uno scrupolo...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #27
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di dellii
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Occhiobello
    Messaggi
    692
    io ho fatto il ripristino dell'iPhone alle impostazioni predefinite e adesso come ad altri utenti non và + mentre quando ho aggiornato dal 5 al 6 e 6.1 andava ha meraviglia in wireless domanda? perchè adesso non và se prima andava?

  8. #28
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Forse l'ultimo post di questo recente topic può esserti d'aiuto:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...i-con-iphone-5

  9. #29
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di dellii
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Occhiobello
    Messaggi
    692
    fatto Grazie Klaus

  10. #30
    Approdato su Mac Peer L'avatar di empi
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    la versione del firmware qual è?

    da rapida ricerca l'ultima disponibile sembra essere la 3.40 del 23.06.2009. verificalo entrando nella configurazione del router. se non fosse così, aggiornare potrebbe essere risolutivo. potrebbe eh. certezze nessuna.
    Ciao flash...

    perdindirindina qui mi ci vuole un corso zen per reggere tutti i bugs di apple...
    Sono diventata la switcher per eccellenza... non faccio altro che passare da 3g a wifi da wifi a 3g... e itunestore si sa che non carica bene con il 3g quindi sono fuori dall'utilizzo con molte cose che sono indispensabili .

    Scusate lo sfogo... e la mia assenza... ma stavo aspettando un aggiornamento che ancora non arriva inizio ad avere dei forti dubbi che un aggiornamento risolva la cosa.

    per quanto riguarda il firmware: non è quella versione... quella che ho aggiornato più di un mese fa mi sembra di ricordare che sia datata 2010... ora controllo.
    Ultima modifica di empi; 02-12-12 alle 15:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •