Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: mac e musica

  1. #1

    mac e musica

     

    Ho a casa un piccolo impianto di registrazione con Mac g4/mbox 1°versione/midi express xt/sequencer Cubase se/etc.Si tratta di una piccola home recording che mi serve per portare i brani in una sala di rergistrazione esterna.
    Sono intenzionato a cambiare l'impianto tenendo conto delle necessita'e del mio macg4 ormai obsoleto.
    Volevo gentilmente conoscere l'opinione di qualcuno in merito a cio:
    ho bisogno di un portatile potente che mi permetta di: curare l'editing audio in tutta comodita',(che e' molto palloso)facendolo manualmente.
    Quindi non stare seduto per ore ed ore finche' non batti la testa sulla tastiera e infine riversare direttamente i miei brani in sala di registrazione.
    Un mio amico mi ha suggerito il mac book pro 17 (che non fanno piu')dual boot in modo poi da girare su windows/cubase per ovvie ragioni di costi.
    scheda audio tc33 impact twin firewire/microfono newman TLM 102 come base.
    Che fare!

  2. #2
    Benvenuto su Mac Peer.

    Partiamo dal Mac. Il MacBook Pro 17" non lo fanno più, ma sia il MacBook Pro 15" che il MacBook Pro 15" con display Retina svolgerebbero egregiamente il compito. Non va bene perché vuoi assolutamente un 17"?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •