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Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    problema con Backup su iPhone 4s

     

    salve non mi fa il Backup su iPhone 4s la ruota gira ma niente, ho annullato il Backup ma non cambia nulla come mai? grazie

  2. #2
    naturalmente intendo backup su iCloud.

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
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    in questo momento i server apple hanno problemi. devi attendere.

  4. #4
    ma ciò avviene solo su iPhone4s mentre su iPad 2 e iPhone 5 nessun problema, naturalmente anche dopo aver aggiornato questa mattina al nuovo IOS 6.0.1, grazie anticipatamente.

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
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    le informazioni andrebbero fornite subito.

    a parte i problemi odierni dei server apple che erano e sono una risposta naturale, vista la giornata, non si legge se si parla dello stesso account icloud o di uno diverso per tutti questi dispositivi e di come sono impostate le preferenze in itunes. anche su itunes dovresti disattivare e attivare l'opzione, non solo sul dispositivo. inoltre vanno eliminati l'ultimo backup incompleto su icloud e gli eventuali precedenti. solitamente basta questo doppio "disattivare/attivare" per risolvere. cmq, a titolo di esempio, se non c'è spazio sul dispositivo (si anche nel dispositivo) e naturalmente su icloud, il backup non riesce. inoltre certe app non apple sono un problema e può essere il caso di definire manualmente cosa deve andare su icloud e cosa no. in alcuni casi alcune di queste applicazioni vanno proprio rimosse.

    il collegamento deve essere wifi, sotto adattatore e con schermo bloccato, se parliamo di backup automatico giornaliero. per quello manuale, che pare essere quello che si impalla, farei valere le prime due richieste e attenderei che i server apple si stabilizzino. il backup può anche durare ore e per dire che è incompleto o fallito devi attendere un bel pò e poi verificare sul dispositivo. se non si risolve, farei il backup su itunes e poi un ripristino del dispositivo. possibilmente un nuovo account icloud e quindi attiverei il backup.

    il supporto icloud, naturalmente con documenti tecnici sul backup: http://www.apple.com/it/support/icloud/

    le discussioni apple dove si legge che in questi giorni non sei il solo: https://discussions.apple.com/commun..._my_ios_device

    di più non so dire.
    Ultima modifica di flashcream; 02-11-12 alle 16:59

  6. #6
    intanto ringrazio per l' esaustiva spiegazione, poi volevo dire che non c'è nessuna app particolare installata, il telefono è praticamente vuoto se non per delle foto, già attivato e disattivato l'iCloud sul telefono lo farò su iTunes, ho anche annullato l'ultimo bachup incompleto, grazie intanto farò sapere.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    le informazioni andrebbero fornite subito.

    a parte i problemi odierni dei server apple che erano e sono una risposta naturale, vista la giornata, non si legge se si parla dello stesso account icloud o di uno diverso per tutti questi dispositivi e di come sono impostate le preferenze in itunes. anche su itunes dovresti disattivare e attivare l'opzione, non solo sul dispositivo. inoltre vanno eliminati l'ultimo backup incompleto su icloud e gli eventuali precedenti. solitamente basta questo doppio "disattivare/attivare" per risolvere. cmq, a titolo di esempio, se non c'è spazio sul dispositivo (si anche nel dispositivo) e naturalmente su icloud, il backup non riesce. inoltre certe app non apple sono un problema e può essere il caso di definire manualmente cosa deve andare su icloud e cosa no. in alcuni casi alcune di queste applicazioni vanno proprio rimosse.

    il collegamento deve essere wifi, sotto adattatore e con schermo bloccato, se parliamo di backup automatico giornaliero. per quello manuale, che pare essere quello che si impalla, farei valere le prime due richieste e attenderei che i server apple si stabilizzino. il backup può anche durare ore e per dire che è incompleto o fallito devi attendere un bel pò e poi verificare sul dispositivo. se non si risolve, farei il backup su itunes e poi un ripristino del dispositivo. possibilmente un nuovo account icloud e quindi attiverei il backup.

    il supporto icloud, naturalmente con documenti tecnici sul backup: http://www.apple.com/it/support/icloud/

    le discussioni apple dove si legge che in questi giorni non sei il solo: https://discussions.apple.com/commun..._my_ios_device

    di più non so dire.
    grazie per i link molto utili.. stavo cercando anche io una risposta a dei problemi .. grazie ancora

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