Close

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54
  1. #41

     

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 11-2456251 alle 19.47.10.jpg 
Visualizzazioni: 103 
Dimensione: 20.6 KB 
ID: 3782
    Mi chiede la PWD senza che io ne abbia impostata una, senza la quale non mi permette di fare nulla come faccio??

  2. #42
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Perdona, ma ho qualche difficoltà a capire cosa stai facendo.
    Avevi detto inizialmente che il tuo utente Amministratore aveva dei problemi con Anteprima e ti è stato spiegato da Avrobay come creare un nuovo Utente con diritti di Amministratore. Adesso dici di utilizzare un utente Ospite con cui, ovviamente, non hai diritti di rimuovere il precedente utente Amministratore.
    Spiegati meglio per cortesia

  3. #43
    Ok... scusami ma il panico si stava impossessando di me!
    Allora i mille account creati sono riuscito ad eliminarli, adesso ho un utente Ospite e uno Amministratore (qlo che che dovrei eliminare!).
    Se ho capito bene dovrei creare un account Amministratore nuovo dal quale eliminare quello vecchio (attuale Amministratore con problemi relativi ad Anteprima!), è così che devo procedere???
    Ultima modifica di Klaus; 19-11-12 alle 22:16

  4. #44
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da SniperIT Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene dovrei creare un account Amministratore nuovo dal quale eliminare quello vecchio (attuale Amministratore con problemi relativi ad Anteprima!), è così che devo procedere???
    Dopo 43 post forse iniziamo ad intenderci. Si, è proprio così che devi procedere.....senza ansia
    Ultima modifica di Klaus; 19-11-12 alle 22:19

  5. #45
    Ciao Klaus
    ho seguito le tue istruzioni ed è successo qst:
    1) Altro che poco tempo, per un utente che occupava circa 120 GB di spazio su HD MAC interno ha impiegato oltre 10 ORE, tutte la notte ma la cosa più bella è che in mattinata alla fine del processo è venuto fuori il messaggio: "Si è verificato un problema durante il backup, l'utente *** non puo essere eliminato e la cartella non puo essere creata (qst è il msg che ricordo!)"

    2) Ho chiuso e riavviato tutto, ho aperto l'utente che volevo eliminare ma... NON C'ERA PIU' NULLA!!! Anzi solo i programmi!

    3)Controllando la memoria del mio HD del pc risulta occupata tutta la parte che era occupata dall'utente che avrei dovuto eliminare ma che IN REALTA' NON è STATO ELIMINATO!

    Cosa è successo, cosa devo fare AIUTAMI A CAPIRE COSA è STATO FATTO E COSA DEVO FARE!

    P.S. La MAGRA CONSOLAZIONE SAI DOV'è?????
    ANTEPRIMA FUNZIONA ADESSO!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Solo che ho messo tutto sotto sopra!!!
    Attendo tue istruzioni dettagliate per rimettere tutto a posto!

    GRAZIEEEEEE!!!

  6. #46
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    collega il disco esterno su cui avevi fatto il backup e recupera quello che ti serve

  7. #47
    OK Klaus... ma vorrei capire come liberare qlo spazio occupato che risulta ancora nonostante non ci sia più niente in quell'utente!
    Attendo info...!
    Ma alcune applicazioni scarica come faccio a ripristinarle???
    thx

  8. #48
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Probabilmente l'immagine disco non è stata creata perché la sua dimensione sarebbe stata maggiore rispetto allo spazio disponibile sull'Hard Disk.
    Ripeti la procedura di eliminazione del vecchio utente mettendo il segno di spunta alla terza opzione, come nell'immagine



    Poi recupera i dati dal backup che hai sul disco esterno

  9. #49
    Klausssss ma poi recupero tutto???
    I programmi che avevo installato su qst utente che sto usando??? In tal caso semplicemente copiando e incollando la cartella delle applicazioni?? Dove andrebbe incollata la cartella che contiene le applicazioni???
    Attendo prima di procedere!
    thx

  10. #50
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Recuperi quello che ti serve dal backup di sicurezza fatto inizialmente su HD esterno.
    Non credo che sia il caso che continui inutilmente a ripetermi, perciò mi fermo qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •