Close

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51

     

    Klaus nn ho ancora eliminato definitivamente quell'utente xkè nn sono ancora sicuro. Tutti i programmi che ho sull HD esterno che sono sull'utente da eliminare come li rimetto nel nuovo utente dopo l'eliminazione definitiva????
    E' possibile copiare e incollare l'intera cartella dei programmi che ho sull'utente da eliminare??? Se si come dovrò fare passo passo???
    Ti prego spiegami tutto...
    GRAZIEEE!!

  2. #52
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da SniperIT Visualizza Messaggio
    nn ho ancora eliminato definitivamente quell'utente xkè nn sono ancora sicuro.
    Purtroppo non ho rimedi per la rimozione delle tue paure, mentre sulla rimozione dell’utente mi sono già espresso più volte e non intendo ripetermi ulteriormente per non stancare chi legge.

    Ti lascio perciò nelle mani dei più esperti, consigliandoti la lettura di un documento Apple che spiega bene cosa s’intende per “Eliminazione di un account utente”:

    http://support.apple.com/kb/PH3867?viewlocale=it_IT

  3. #53
    Klaus SCUSAMIIIIIII...!!!
    Mi sono sempre fidato di te era inutile inviarmi quel link!
    Cmq HO ELIMINATO QUELL'ACCOUNT MA sul mio hard disk RISULTANO SEMPRE OCCUPATI QUEI 120 GB DELL'UTENTE ELIMINATO, PERCHè???
    Poi COME FACCIO A RIPRISTINARE TUTTI I FILE E DOVE SI TROVANO VISTO CHE I 120 GB SONO OCCUPATI???
    ATTENDO

  4. #54
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    SniperIT, questo topic sta diventando incomprensibile ed è un peccato perchè Klaus ha riposto davvero a tutto, ma esiste un limite entro il quale solo tu puoi agire e utilizzare le riposte con responsabilità; Il rischio di provocare confusione va evitato poichè l'obiettivo finale è soprattutto quello consentire anche ad altri utenti di approfittarne. Per questo motivo mi vedo costretto a chiuderlo e lo faccio invitandoti a rileggere con calma tutte le risposte affinchè tu possa capire come risolvere il tuo problema
    Ultima modifica di maina; 26-11-12 alle 00:12
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •