Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245

    L'applicazione Store News non reindirizza più correttamente su ML

     

    Ciao, non so se ci sono altri utenti con lo stesso problema e se lo hanno risolto.
    Io usavo giornalmente Store News per trovare offerte sul AppStore. Peccato che da quando sono passato a ML (su tutti i computer di casa) quando seleziono un'applicazione su Store News, invece di indirizzarmi sulla pagina dell'applicazione nello AppStore, mi lascia sulla Homepage dello stesso.
    É vero che posso fare una ricerca a mano ma non mi sembra così efficiente.
    Qualche suggerimento?

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ho scaricato adesso l'applicazione su Snow Leopard e l'ho testata per risponderti:
    non funziona, presenta cioè lo stesso difetto che hai riscontrato su Mountain Lion.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Non funziona nemmeno a me da diverso tempo (ora sono su Mountain Lion). E' da un bel po' che non viene aggiornata e temo che l'unica cosa sia attendere un'eventuale nuova versione da parte degli sviluppatori...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Ho scaricato adesso l'applicazione su Snow Leopard e l'ho testata per risponderti
    Quindi il problema era più vecchio di come immaginassi, strano non essermene accorto prima.

  5. #5
    Segnalo che oggi è uscito un aggiornamento e che Store News è tornata a funzionare correttamente.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •