Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

     

    Nel pomeriggio ho scoperto un altro problemino:ho uno scanner Canon 3200F nonriesco ad installarlo. Ho il cd originale,sul sito della Canon questo scanner non esiste più,mi mancano i driver per installarlo sul Mac. Come fare? Mica posso buttarlo...forza ragazzi una mano per farmi risolvere il problemae grazie
    Ultima modifica di gabod3; 30-10-12 alle 23:33

  2. #2
    Ho aperto io una nuova discussione.
    Non ci sono driver per quello scanner e Lion. Apple distribuisce direttamente i driver di numerosi modelli di scanner (ecco quelli Canon), ma non sembra che il Canon 3200F sia nella lista: http://support.apple.com/kb/HT3669#canon
    Potresti però non avere bisogno dei driver, hai provato ad usarlo con Acquisizione Immagine (la trovi dentro Applicazioni).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    C'è anche un'altra possibilità (se Acquisizione Immagine o Anteprima non sono compatibili): VUESCAN
    La tua Canon 3200F è compatibile: http://www.hamrick.com/vuescan/canon_3200f.html

    Edit: scusate, leggendo meglio le indicazioni date dai produttori di VUESCAN, non ci sono possibilità con Lion e successivi.


    This scanner isn't supported on Mac OS X Lion and later, since Canon uses a PowerPC plugin for this scanner and Rosetta isn't available with Lion and later.
    On Mac OS X prior to Lion, you need to use VueScan x32 with Rosetta. To do this:

    1. Click on the VueScan icon while holding the Control key
    2. Choose 'Get Info'
    3. Check 'Open using Rosetta'
    Ultima modifica di avrobay; 31-10-12 alle 00:00
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •