Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    rubrica degli indirizzi

     

    help me:perché quando sincronizzo iPhone non vengono trasferiti tutti i contatti che ho sul Mac?-Grazie fin d'ora

  2. #2
    Indica modello di iPhone e versione di iOS e modello del Mac e versione di OS X.
    I contatti che mancano non ci sono proprio oppure ci sono solo i numeri ma non sono assegnati ad alcun contatto?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    mi sono accorto della risposta in ritardo. Per me il Mac è una cosa assolutamente nuova. Veniamo alle indicazioni sulla rubrica:l'iPhone è vecchio è il 3G,il Mac è il Lion os x 10.7.5- I contatti ci sono ma non so perché non interagiscono fra di loro. Nel pomeriggio ho scoperto un altro problemino:ho uno scanner Canon 3200F nonriesco ad installarlo. Ho il cd originale,sul sito della Canon questo scanner non esiste più,mi mancano i driver per installarlo sul Mac. Come fare? Mica posso buttarlo...forza ragazzi una mano per farmi risolvere il problemae grazie

  4. #4
    Non è chiaro cosa tu intenda con "i contatti ci sono ma non interagiscono fra di loro". Potresti spiegarti meglio?
    Per quanto riguarda lo scanner ho aperto un nuovo topic qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...-e-Lion-10-7-5
    Ultima modifica di gabod3; 30-10-12 alle 23:39
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    .
    Ultima modifica di neomac1080; 31-01-13 alle 21:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •