Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dropbox per iOS

  1. #1

    Dropbox per iOS

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ZZ2E842FA9.jpg 
Visualizzazioni: 2283 
Dimensione: 11.8 KB 
ID: 3640

    App che consente di gestire l'account di Dropbox dai dispositivi iOS. In questo modo, oltre a poter accedere ai nostri file (documenti, foto, video, etc...) da Mac, PC e sito online di Dropbox, č possibile visualizzare, aggiungere, sincronizzare e condividere file anche in mobilitą, da iPhone, iPod touch ed iPad. L'account gratuito ha 2GB di spazio ed č possibile registrarsi anche direttamente dall'app. Varie opzioni come invitare altri utenti o testare beta del programma per computer consentono di ottenere spazio gratuito aggiuntivo, fino ad un massimo di 16GB. Per chi lo necessita ci sono anche i piani a pagamento. Possibilitą di scaricare file nella sezione Favorities per potervi accedere anche offline.







    Dropbox per iOS
    Recensita da Mac Peer Contest il .
    Dropbox per iOS
    App che consente di gestire l'account di Dropbox dai dispositivi iOS
    Voto: 4,6



    Ultima modifica di Klaus; 15-12-12 alle 21:07

  2. #2
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Fede
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1,750

    Io la uso moltissimo. Soprattutto per lavoro. Permette, in tempi brevissimi, di ritrovare; gestire; modificare, qualunque tipo di file in condivisione con chiunque si desideri.


    Molto spesso ci capita di scrivere o modificare un documento di Word o di Powerpoint (ma non solo).


    Aprendo l'accesso a chi si desidera attraverso un banale "invito", questi possono immediatamente vedere il documento e modificarlo in tempo reale. Semplice e geniale.


    Io l'ho installata si iPhone, iPad e sul Mac dell'ufficio.


     


     


  3. #3
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitą
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Nuova grafica - Nuova scheda Foto con visualizzazione cronologica di tutte le foto e video caricati automaticamente


    Ultima modifica di Klaus; 15-12-12 alle 21:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •