Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Skype

  1. #1
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Skype

    Nome: Skype-Mac.jpg
Visite: 1607
Dimensione: 3.4 KB


    Con Skype per Mac iPhone, iPod touch o iPad si puň chattare e chiamare tutti gli altri utenti Skype (anche quelli con il PC).
    Con l'ultima versione ora puoi chiamare su reti 3G* e lasciare Skype in esecuzione in background.
    Chiama Skype su Skype, dovunque tu sia
    Chiama e invia SMS in qualsiasi Paese del mondo direttamente dalla tua rubrica, in Italia e all'estero
    Con Skype puoi chattare con uno o piů utenti Skype contemporaneamente
    Funziona con Mac, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad e iPod touch.



    Ultima modifica di avrobay; 06-11-12 alle 17:40

  2. #2
    Molto buona la qualità, ottima per sfruttare Skype in mobilità.
    Ultima modifica di gabod3; 29-10-12 alle 18:47

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitŕ
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

    Skype non ha rivali, la uso molto spesso per chiamate internazionali e la qualità audio che offre è eccellente! 


  4. #4

    Utilissima!


  5. #5

    Preferisco Viber perché tutti i miei amici e colleghi l'hanno scaricata su iPhone e li ritrovo immediatamente nei contatti, con il loro vero nome e il numero di telefono, proprio come se facessi una telefonata normale con il mio operatore. Al contrario in Skype ho pochissimi contatti, perché gli amici non hanno questa applicazione, oppure hanno fatto un account tanto tempo fa e non si ricordano nemmeno sotto quale username. D'altra parte anche se li trovo con una ricerca sono sempre offline o hanno usato Skype per l'ultima volta x anni fa sul computer (all'epoca non vi erano molte possibilità per telefonate gratuite multipiattaforma). Su 6 contatti ne ho 4 non in linea e 2 in attesa della richiesta (da 5 anni). Su Viber ho un centinaio di contatti. Per quel che riguarda gli username di Skype, a me non interessa telefonare se io o l'interlocutore restiamo anonimi, ma suppongo che per altri sia indispensabile.


    Ritengo tuttavia che Skype abbia una qualità di ascolto migliore. Non vi sono però sufficienti spiegazioni. 


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •