Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    8

    emulatore per giocare con giochi windows

     

    ciao sono un nuovo utente,ho da poco un imac 21.5 e non so ancora usarlo bene visto che possiedo molti giochi per windows non è che ci sarebbe qualche emulatore per leggerli??? grazie

  2. #2
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    8
    nessuno lo sa??

  3. #3
    http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html (punto 5 in particolare).

    Certo che lo sappiamo. E con una semplice ricerca nel forum lo puoi scoprire anche tu. Ti regalo anche le chiavi di ricerca: "CrossOver", "virtualizzare AND windows", "virtualizzare AND giochi". Scoprirai anche che molto dipende dai requisiti minimi richiesti dei singoli giochi che vuoi usare.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    8
    scusami non avevo letto il regolamento e non avevo usato il tasto cerca comunque ho sbagliato io a formulare la domanda la ripongo in modo corretto


    Riepilogo hardware:

    Nome modello: iMac
    Identificatore modello: iMac11,2
    Nome processore: Intel Core i3
    Velocità processore: 3,2 GHz
    Numero di processori: 1
    Numero totale di nuclei: 2
    Cache L2 (per nucleo): 256 KB
    Cache L3: 4 MB
    Memoria: 4 GB
    Velocità d'interconnessione processore: 5.86 GT/s
    Versione Boot ROM: IM112.0057.B00
    Version SMC (sistema): 1.64f5

    mi serve un emulatore per giocare con i giochi di windows ma ho letto che con bootcamp serve il disco di windows e io non dispongo del disco come posso fare???

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da sciotta Visualizza Messaggio
    mi serve un emulatore per giocare con i giochi di windows ma ho letto che con bootcamp serve il disco di windows e io non dispongo del disco come posso fare???
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Ti regalo anche le chiavi di ricerca: "CrossOver", "virtualizzare AND windows", "virtualizzare AND giochi". Scoprirai anche che molto dipende dai requisiti minimi richiesti dei singoli giochi che vuoi usare.
    Un piccolo sforzo...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    8
    ho ricercato con le tue "chiavi di ricerca" ma non trovo niente perche come detto prima non ho il disco di windows e mi serve per i giochi
    Ultima modifica di sciotta; 26-12-10 alle 00:29

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    8
    vi prego è urgenteeeeeeeeeeeeee

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    E' il secondo sollecito che fai (e dici di aver letto le regole). Ti è stato detto come e cosa cercare e da quel che dici, non sembra tu l'abbia fatto. Non insistere, altrimenti il topic viene chiuso.

  9. #9
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    8
    ma mi serve urgentemente io l'ho cercato ma non c'è niente al riguardo

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Come ti è stato detto, o installi CrossOver (e non ti serve il disco di Windows) o usi Boot Camp (e compri una licenza di Windows, perché nel forum non si parla di pratiche illegali). E l'urgenza non è contemplata nelle regole. Fosse poi che non ti si avvia il Mac, ma per giocare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •