Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    iPhone 5 - Le tariffe degli operatori telefonici

     

    Tre - Privati



    iPhone 5 16GB - Tuo a 0€ con 3!

    L'offerta iPhone 5 Abbonamento e Ricaricabile prevede un impegno di 30 mesi, pagamento tramite Carta di Credito, corrispettivo per recesso anticipato e versamento rate residue. È richiesto un ulteriore anticipo di 60€ che per gli Abbonamenti verrà riconosciuto come sconto in fattura in 30 mesi e per l'offerta Ricaricabile verrà restituito in 30 mesi come traffico telefonico a scadenza nel mese di erogazione.

    Offerta Abbonamento.
    Con TOP Smart il Cliente acquista un telefono con la modalità Vendita a Rate 3. Gli Abbonamenti prevedono per i minuti e per gli SMS delle soglie settimanali. Chiamate senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Canone scontato per sempre per i Clienti che passano a 3 portando il numero entro il 30/11/2012.

    Offerta Ricaricabile.
    Con Scegli 30 il Cliente acquista un telefono e 30€ mensili di traffico che scadono nel mese solare di erogazione.
    I 3 GB di Internet incluso hanno soglie giornaliere di 100 MB sotto rete 3.
    Per ulteriori modalità di adesione all'offerta, condizioni ed extrasoglia visita www.tre.it o i 3 Store.
    Prezzi IVA inclusa.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #2
    Vodafone - Privati



    L'immagine si riferisce al modello da 16GB.
    Per il modello da 32GB il contributo iniziale è di € 169 per il piano RELAX e di € 99 per il piano RELAX Completo.
    Per il modello da 64GB il contributo iniziale è di € 269 per il piano RELAX e di € 199 per il piano RELAX Completo.
    Ultima modifica di gabod3; 26-09-12 alle 05:25
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Vodafone - Business





    Ultima modifica di gabod3; 25-09-12 alle 23:23
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Ecco i prezzi per chi non vuole legarsi ai contratti degli operatori: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...d.php?p=414337
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    TIM - per Clienti Ricaricabili Abbonati con Carta di Credito:





    Ultima modifica di Klaus; 27-09-12 alle 19:19

  6. #6
    Wind non ha un accordo con Apple e non può quindi offrirlo ai propri clienti. Ma per chi ha acquistato un iPhone 5 e vuole comunque sottoscrivere un contratto con questo operatore, Wind ha pubblicato le sue offerte per l'attivazione di nano SIM, quindi compatibili con il nuovo iPhone.

    Wind - abbonamento



    Wind - ricaricabile

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158

    Nuove tariffe TIM

    TIM ha modificato i piani tariffari per Clienti Ricaricabili ed Abbonati con carta di Credito che prevedono tre tipologie con formula Tutto Compreso ed un maggior numero di minuti di conversazione ed SMS rispetto alle precedenti:



    Ultima modifica di Klaus; 09-10-12 alle 18:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •