Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158

     

    Citazione Originariamente Scritto da pietrofnom Visualizza Messaggio
    Quello che vedo sullo schermo è una cartella con il punto interrogativo. Per vederla però bisogna puntare una lampada perché lo schermo è molto scuro...
    http://i50.tinypic.com/347xj0p.jpg
    Il primo tentativo da fare è riavviare tenendo premuto il tasto Opzione (Alt) in modo che il Mac ricerchi i volumi disponibili.
    Se vengono individuati, usare i tasti con le frecce destra o sinistra per selezionare il volume Machintosh HD e premere Invio per riavviare.
    Se viene avviato il sistema operativo, aprire Preferenze di Sistema>Disco di Avvio>Selezionare Machintosh HD e premere il tasto riavvia per impostare il volume di avvio di default

  2. #12
    Tenendo premuto il tasto Alt ed avviando la situazione non cambia, ricompare la solita cartella con il punto interrogativo...

  3. #13
    Ho un'aggiornamento... ho provato ad inserire il cd per inizializzare e dopo che carica con la mela al centro dello schermo sempre molto scuro, parte la configurazione del mouse... e la procedura standard, ma rimane il fatto che lo schermo è scurissimo...

  4. #14
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Quale versione di sistema operativo è presente sul dvd? Non riesci ad essere più preciso?
    Ultima modifica di Klaus; 07-11-12 alle 22:24

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    Quale versione di sistema operativo? Non riesci ad essere più preciso?
    Il sistema operativo è Leopard, metto anche le specifiche se possono essere utili...
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 11l4mps.jpg 
Visualizzazioni: 152 
Dimensione: 41.2 KB 
ID: 3723
    Grazie, scrivo anche in altri forum, e site gli unici che mi state aiutando...
    Ho notato che la tastiera non risponde ai comandi forse nel smontarlo avranno staccato qualche cavo...

  6. #16
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Se possibile, inizializza (http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html) e fai sapere l'esito
    Ultima modifica di Klaus; 07-11-12 alle 23:40

  7. #17
    Allora ho inizializzato, tutto bene a parte lo schermo scurissimo come al solito...

  8. #18
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Non rimane altro che rivolgersi al centro di assistenza Apple più vicino, dopo eventuale Apple Hardware Test.
    Mi fermo qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •