Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Porta chiusa

  1. #11
    Amico di Mac Peer L'avatar di baglio
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    124
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    con fastweb, senza una sessione di IP pubblico (a pagamento), non è possibile essere visibile in rete con nessun programma p2p (ad eccezione di amule adunanza sulla rete kademlia) ed è quindi del tutto inutile mappare le porte. nel caso dei torrent, solo se utilizzi dei tracker interni alla nat di fastweb, ha senso mappare quella porta nel router. nel forum trovi già ogni info. in ogni caso si scarica molto velocemente anche con le porta chiusa, basta utilizzare determinati siti torrent.
    Una bella gatta da pelare... immagino che l' ISP in questione non faccia parola di questo tipo di limitazione prima di infilarti in mano una bella penna per firmare!...
    Usano sicuramente la scusa del p2p come servizi illegali etc... ma se ad esempio devo accedere alla mia macchina via ssh con una porta diversa dalla 22?
    MacBook Unibody (late 2008)
    2Ghz intel Core 2 Duo
    4GB RAM
    Mac OSX 10.6.4

  2. #12
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da baglio Visualizza Messaggio
    Prima di procedere, effettua un test della porta interessato su questo sito
    Basta inserire il numero della porta e cliccare su check.
    Ciao a tutti.
    Io ho un abbonamento Fastweb Joy con router Netgear DGN2200v3. Uso Transmission per i torrent.
    Il mio problema è il seguente: ho aperto le porte sul router, infatti sul sito segnalato risulta che la porta che ho scelto per Transmission è aperta. Però Transmission mi dà sempre "porta chiusa". Come posso fare?
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •