Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Powerbook G4

  1. #1

    Powerbook G4

     

    Ciao ragazzi,

    Prima di farvi delle domande vi premetto che non sono molto esperto in Mac.

    Possiedo un Powerbook G4 versione 10.4, processore 1.25 GHz Power PC G4 con memoria di 1 GB; la mia domanda č la seguente: come mai non riesco ad installare nessun software Word? Il Powerbook mi serve in particolar modo per documenti Word ma fino ad ora non sono riuscito ad installarci sopra niente.
    Riuscireste a consigliarmi qualcosa e qualche link? Grazie di tutto e chiedo scusa della mia "ignoranza" agli utenti piů esperti.

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Benvenuto su Mac Peer

    Ti ricordo che TextEdit apre i file .doc. Lo trovi nella cartella applicazioni.

    Ti segnalo inoltre la nostra guida alle suite per ufficio:
    http://www.tuttologia.com/Office-Mac.html


    Ultima modifica di avrobay; 12-10-12 alle 00:16
    Chi copia č un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Grazie mille!

    Ho provato ad installare LibreOffice ma l'installazione non riesce. Potresti suggerirmi qualche link?
    Ho guardato inoltre anche la guida ma giŕ in precedenza avevo provato ad installare quei programmi e l'operazione non era andata a buon fine, per questo mi sono rivolto a voi!

  4. #4
    Sei un po' vago quando dici l'istallazione non riesce. Ricevi un messaggio?
    Sai di avere un mac con processore ppc e non intel e quindi devi installare la versione appropriata? Quanto spazio libero hai sul disco rigido?

    http://www.libreoffice.org/download/...&version=3.6.2
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 12-10-12 alle 02:53
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •