Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    time machine non funziona

     

    Ciao a tutti! ho un problema con time machine..vorrei formattare il mac ,xchè dopo 2 upgrade di sistema operativo( da snow leopare a mountain lion) mi accorgo che è un po rallentato. decido così di utilizzare time machine x salvare le applicazioni che ho,diverse con licenza che ora non ho più. il problema mi si pone quando vado nelle opzioni di time... il primo problema è che alla voce " dimensioni del backup" non mi dice nulla se non due linee ( --) ..il secondo è quando cerco di andare a escludere alcune cosa dal backup...ovvero me le fa sceiegliere ma non me li calcola come esclusi...nella finestra non esce nulla e rimane vuota.

    quallcuno ha già avuto tale probema?! potete aiutarmi?! grazie.

  2. #2
    Approdato su Mac Peer L'avatar di baitel
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    75
    Ciao,
    *) l'HD esterno su cui andresti ad effettuare il tuo backup credo che debba essere formattato nel formato come nell'immagine allegata, non sono sicuro perché uso TimeCapsule ed è formattato così.
    *) per le due (--) penso che devi dargli il tempo necessario per calcolare le dimensioni del tuo backup
    *) altra cosa importante per le applicazioni che hanno un installer e relative licenze devi purtroppo installarle nuovamente da capo inserendo relativi numeri di licenza.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2012-10-11 alle 21.26.48.jpg‎ 
Visualizzazioni: 142 
Dimensione: 13.7 KB 
ID: 3437  
    Ultima modifica di baitel; 11-10-12 alle 21:47
    [COLOR="Red"]"La vita è come un racconto; importa non tanto la lunghezza, quanto il suo valore[/COLOR]."
    ------------------------------------------------------
    iMac "24" 2,93 GHz Intel Core Duo 10.11 Fusiondrive
    MacBook Pro "13" 2,4 GHz 10.11
    MacBook pro "15" 2,4 GHz 10.10
    iPod nano 8 GB
    iPhone 4 16 GB

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ossobuco
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Johor Bahru (Malaysia)
    Messaggi
    71
    Ciao a tutti, ho comprato una fantastica unitá esterna e faccio regolarmente il back-up tramite time machine, alle volte peró semplicemente mi dice che é avvenuto un errore e il back up nonh apotuto avvenire e ne programma direttamente uno dopo un ora. Ma quando questo avviene non mi lascia piú togliere l' UNitá esterna, devo quindi spegnere tutto e ricollegare e allora funziona. É normale? (Uso Snow Leopard). Poi un' altra cosa: Anche mia moglie ha un Mac...puó fare anche lei il back up con time machine sulla stessa unitá esterna?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •