Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Account App Store

  1. #1

    Account App Store

     

    qualcuno riesce a spiegarmi come funziona sta cosa??
    più precisamente il mio account originale è un indirizzo di posta, poi nei vari passaggi ed aggiornamenti mi è stato chiesto da Apple di crearne uno senza indirizzo di posta, ora mi trovo con due pseudoaccount ache fanno riferimento ai miei dati, solo che per aggiornare le varie applicazioni devo loggarmi una volta con uno e una volta con l'altro, in base ai vari download...
    Ho letto nel sito Apple ma sinceramente ci ho capito poco...
    Non so se mi sono speigato...
    grazie

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Forse la pagina delle FAQ sull'ID Apple può esserti d'aiuto:
    http://support.apple.com/kb/HE37?viewlocale=it_IT

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    Forse la pagina delle FAQ sull'ID Apple può esserti d'aiuto:
    http://support.apple.com/kb/HE37?viewlocale=it_IT
    Era appuno quella che avevo letto....
    ma non ho capito cosa devo fare...e se se si può fare...

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    da Apple:

    "Non è possibile unire gli ID Apple. D'ora in poi utilizza l'ID Apple preferito. Potrai comunque continuare ad accedere agli elementi acquistati, come ad esempio musica, film o software utilizzando gli altri ID Apple. "

    "Apple consiglia di modificare l'ID Apple con l'indirizzo e-mail attualmente funzionante. L'ID Apple non verrà cambiato: verrà modificato solo l'indirizzo e-mail funzionante". Se desideri ulteriori informazioni, consulta Come modificare il nome ID Apple.

  5. #5
    Appunto...
    la seconda domanda è, perchè Apple nei vari aggiornamenti mi ha richiesto di farne uno nuovo che non sia un indirizzo di posta???? non me la sono inventata io sta cosa....
    fosse stato per me avrei tenuto quello vecchio con l'indirizzo di posta....

  6. #6
    Posso solo dirti che a me non mi è mai stato chiesto di creare una seconda id apple senza @
    Vi era sempre, in tutti i servizi di cui ho voluto usufruire (icloud, store,..), la possibilità di accedere tramite quella esistente oppure, se non avevo del tutto una id apple, di registrarmi per la prima volta.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Posso solo dirti che a me non mi è mai stato chiesto di creare una seconda id apple senza @
    Quanti dispositivi Apple hai?
    Io ho due iMac, un MacMini, un iPod ed un iPhone...so che fino a 5 ci stanno in un unico account...forse dipende da quello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •